Decoder e ricezione, quale scegliere??

Yorics wrote:
> [...] il digifox per quanto riguarda la ricezione è al pari dei modelli humax più
> costosi, [...]

Si'.

Yorics also wrote:
> [...] sarebbe anche il migliore tra i 4 che ho proposto??

Boh... non li ho mai avuti gli altri 3. :p
Ho un amico col TeleSystem TS 7.2DT, pero' non sono mai andata da lui a provarlo.

riallacciandomi ad altre discussioni...ricordo a yorics
che sia digifox che tivubox a differenza dei fratelloni più vecchi (e più costosi) hanno il teletext, il caricamento facoltativo degli interattivi e una grafica più moderna.

Forse la pecca più grave di questi ricevitori più piccoli è la presenza di una sola presa scart che potrebbe complicarti un po' la vita se hai molti apparecchi da collegare.

ti consiglio di andare sul sito mediasat e scaricarti il manuale così ti fai un'idea.

ciaaaaaaaaaaaaao

Io ho il 7.2 dopo comprato a dicembre a fine giugno non si sentiva più nel periodo che l'ho usato non era male.
Decoder semplice anche se durante lo zapping un pò veloce si bloccava leggermente.
Fino al guasto non ero mal contento... anche se io volevo qualcosian in più da un decoder!
Se vuoi un decoder semplice il 7.2 è quello che fà per te!.

Ho trovato l'i-can t2000 in offerta a 62 euro,com'è in confronto agli altri 4 che avevo postato prima??

mi sa che l'amico yorics più passa il tempo più aumentano i suoi dubbi :D a questo punto gli consiglio di prendere quello che costa meno (l'adb i-can 2000t per esempio) e farsi un po' le ossa, tra l'altro l'adb per l'attuale offerta basta e avanza, tra l'altro adb è il ricevitore di riferimento di mediaset premium perciò se è interessato all'offerta premium non vedo perchè complicarsi la vita con altri prodotti.

confermo che tra i modelli proposti, a mio modesto avviso, il digifox lo metto al primo posto, gli altri modelli..mi guarderei attorno per vedere se trovo versioni più recenti.

Si hai proprio ragione, ormai sono in preda alla confusione :D ,sulla carta i decoder sembrano tutti uguali ed è difficile decidere, avevo preso in considerazione il digifox ma il problema è che ha una sola scart e neanche un uscita composita, e quindi dovrei per forza usare una multiscart, ma sono gia costretto a prenderne una per il videoregistratore che ha una sola scart,in questo modo addirittura ne dovrei usare 2.
E poi ancora nn ho capito se questo digifox ha una buona ricezione...

Progressive ha scritto:
Quel decoder mi dà l'impressione di una fetecchia...
Ti riferisci al digifox??

Se non fosse stato che dopo 6 mesi dal acquisto l ho portato a far aggiustar del mio telesystem 7.2 lo ricomprerei.
Invece dopo quello che mi è successo, mi mangio le mani per non aver preso humax! :eusa_wall:

no la fetecchia è riferita all'ADB :D ..credo

anche digibox/tivubox hanno un'unica scart

se sei in zona Rimini leggi qua

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=190103#post190103

certo i ricevitori si somigliano anche perchè in realtà i modelli si contano sulle dita di una mano, ma hanno marche diverse..

Però accidenti se sai già che non ti va bene un modello ..NON PROPORCELO nemmeno :D

yorics..

ho deciso :D prendi TELESYTEM 7.7 o 7.4

il 7.7 ha due slot per le smartcard, il 7.4 è l'evoluzione del 7.2.

ha tutto quello che ti serve (due scart, uscite rca, seriale,) nonchè un sito di riferimento .
Non so il prezzo

Giu wrote:
> anche digibox/tivubox hanno un'unica scart

Il problema e' hanno solo quella, mentre gli ADB hanno quantomeno l'uscita composita (per quanto IMHO sia poco sensato usare il digitale terrestre con un connettere che non sia RGB/VGA o digitale).

Al posto delle 3 "bananine" i Digifox/Tivu'box hanno la porta dati, per quanto sia sempre piu' convinto che l'abbiano fatta ad uso e consumo dell'assistenza tecnica. :p

Tornando intopic, se il problema sono le porte scart, voto anch'io i TeleSystem. ;)

Ruben wrote:
> A parte che d'ero abbontantemente on-topic, [...]

Quel "tornando intopic" era riferito alla prima parte del mio ultimo post. :)

Vi ricordo che la telesystem 7.7 non ha uscita RGB ma tutti e due i scart hanno uscita in composito (CSVB).
Peccato...puo' andar bene...

Indietro
Alto Basso