ok grazie, ho buttato 130€ nel water. cmq sul sito ufficiale dice che e' aggiornabile via usb http://www.humaxdigital.com/it/products/product.php?gid=190&pid=1 , poi in realta' a quanto pare non e' cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno.
Posseggo il decoder Humax 5400s, praticamente all'improvviso non mi funziona più in HDMI, si vede solo in SCART.
Ho provato a cambiare cavo, porta, ripristino impostazioni di fabbrica, ma niente da fare.
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi o può darmi una mano?.
Grazie a tutti.
Non servirà a nulla ma prova ancora a cambiare la modalità di standby, praticamente prova a disattivare il risparmio energetico.Buongiorno.
Posseggo il decoder Humax 5400s, praticamente all'improvviso non mi funziona più in HDMI, si vede solo in SCART.
Ho provato a cambiare cavo, porta, ripristino impostazioni di fabbrica, ma niente da fare.
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi o può darmi una mano?.
Grazie a tutti.
Tempo fa mi era già successo, ma poi con una nuova ricerca automatica notturna i canali "fuori numero" sono rientrati regolarmente alla loro sede.
Stanotte gli farò fare un nuovo agg. automatico e vediamo se si sistema tutto.
Successe anche a me, vedendo che non mi inserì in LCN alcuni canali della piattaforma, optai subito a fare il reset alle impostazioni di fabbrica.Aggiornamento: stanotte ha fatto la ricerca canali in automatico e tutti i canali "fuori numerazione tvsat" sono ritornati a posto (come previsto).
Comunque, se c'è qualcuno a cui è già successo o sa spiegare il motivo di tale anomalia, avrei piacere di leggere post di risposta in merito![]()
Successe anche a me, vedendo che non mi inserì in LCN alcuni canali della piattaforma, optai subito a fare il reset alle impostazioni di fabbrica.
Grazie per il riscontro, quindi non sono l'unico. Ma secondo te a cosa è dovuto? E' un bug del decoder?
Figurati Carlo.
Guarda, non ne ho proprio idea. Penso proprio che sia un bug. Però mi consola il fatto che con l'aggiornamento notturno i canali tornano al loro posto, io non provai, optai subito per il reset. xD
Esatto.Forse è meglio aspettare un po' e far fare l'aggiornamento notturno, così se hai delle impostazioni particolari personalizzate sul decoder le mantieni, mentre invece le perderesti facendo il reset!![]()
No nessun spostamento. Io di solito per pulire la lista canali ed eliminare quelli non più attivi resettavo ogni volta il decoder.Avevate per caso spostato dei canali in passato oppure cancellato i canali che avevano quei numeri? Pensate che a me solo facendo una ricerca canali senza cancellare quelli vecchi, mi metteva ai primi numeri della LCN Tivusat un canale criptato di Sky! Ma poi tanto non seguo la LCN e uso le liste preferiti.