Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Avevate per caso spostato dei canali in passato oppure cancellato i canali che avevano quei numeri? Pensate che a me solo facendo una ricerca canali senza cancellare quelli vecchi, mi metteva ai primi numeri della LCN Tivusat un canale criptato di Sky! Ma poi tanto non seguo la LCN e uso le liste preferiti.

Mi è solo capitato di spostare il posizionamento di qualche canale, ma all'interno delle liste personali dei preferiti, mai all'interno della lista generale, per intenderci quella nominata "TV".

mi confermate che il 5400s ed il 5600s sono identici come hw per cui anche i teelcomandi sono uguali? le chede tvsat sono gold, a colori ecc. con tutte si vede in hd ?

mi confermate che il 5400s ed il 5600s sono identici come hw per cui anche i teelcomandi sono uguali? le chede tvsat sono gold, a colori ecc. con tutte si vede in hd ?

che io sappia, cambia solo la confezione (in uno dei due c'è il cavo scart), ma per il resto soni identici. L'hd non dipende dalle smart card, ma dal decoder :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Volevo cercare il canale La7d usando la ricerca singola con la frequenza senza dover fare la ricerca completa,mi dite come faccio con lo Humax 5600 e mi date anche la frequenza che dovrò scrivere?
Grazie!

Volevo cercare il canale La7d usando la ricerca singola con la frequenza senza dover fare la ricerca completa,mi dite come faccio con lo Humax 5600 e mi date anche la frequenza che dovrò scrivere?
Grazie!
La frequenza è questa indicata nel titolo: http://www.digital-forum.it/showthr...forma-Tiv%F9Sat-(frequenza-11642-H-27500-3-4)

Cerca se non avessi già in elenco i canali test 1 e 2 che appena ci vai sopra, te li cambia in La7 e La7d. Se non li hai in elenco fai la ricerca manuale, non ricordo la procedura ma fai la ricerca generale, arrivi in una finestra che ci sono già tutti i TP elencati, li scorri fino a quando trovi quello indicato sopra.

Buongiorno a tutti,
ho un problema col mio humax 5600 hd.
dopo aver fatto impostazioni di fabbrica il canale LA7d non viene trovato.
Quando vado su OK per aprire la lista canali dal numero 39 (topcrimi) il prossimo e'il 50 (laeffe) praticamente 11 canali non me li mostra.
Non ho ancora cancellato nessun canale e nemmeno cambiato nessuna impostazione ma visto che La7d non l'haveva trovato ho fatto una ricerca manuale sulle frequenze di La7d e dopo averlo trovato e memorizzato non e' cambiato nulla, da cosa puo dipendere.
seconda domanda; come ci si arriva al cestino con questo decoder?
grazie in anticipo per eventuali consigli.
ciao a tutti
devo attualizzare, sono andato ora sul pulsante TivU'EPG e dopo aver caricato vedevo La7d (penso sia in posizione34) andando su OK non si vedeva diceva canale codificato ma l'audio si sentiva.

Ultima modifica:
Per il cestino, vai su Impostazioni--Elaborazione elenchi canali. Selezioni un canale, poi schiacci il tasto giallo corispondente a Gruppo e da lì scegli il Cestino.
Da 39 a 50, non vedi niente perché quelle postazioni non sono state assegnate. La7d non è ancora in LCN, perciò non te la mette sul 34.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Mille grazie per la risposta nel frattempo ho trovato Latd era posizionato su2369 li dove sono i canali di Astra.
ora devo passarci un paio d'ore per sistemarmeli e cancellare tutti quelli codificati, ancora grazie e ciao

Forse ti conviene fare una o più liste preferiti, aggiungendo solo i canali che ti interessano, e poi li sposti all'interno di quelle liste.

Ragazzi, con oggi sono a quota due volte a distanza di pochi giorni che il decoder mi fa degli scherzetti (è successo anche in passato, ma mai a distanza di pochi giorni)
Io ho il risparmio energetico attivo, poco fa ho acceso il decoder, si è caricato, scritta Humax sulla TV, dopo un po' la TV mi dice "Nessun segnale" e il decoder rimane con la spia "Standby" di colore verde, mentre la spia "TV" rimane spenta. E' inutile tentare di spegnere il decoder con il telecomando perchè non risponde più ai comandi, per sistemarlo bisogna spegnerlo dal pulsante posto sul retro e riaccenderlo.
Capita anche a voi?

Ragazzi, con oggi sono a quota due volte a distanza di pochi giorni che il decoder mi fa degli scherzetti (è successo anche in passato, ma mai a distanza di pochi giorni)
Io ho il risparmio energetico attivo, poco fa ho acceso il decoder, si è caricato, scritta Humax sulla TV, dopo un po' la TV mi dice "Nessun segnale" e il decoder rimane con la spia "Standby" di colore verde, mentre la spia "TV" rimane spenta. E' inutile tentare di spegnere il decoder con il telecomando perchè non risponde più ai comandi, per sistemarlo bisogna spegnerlo dal pulsante posto sul retro e riaccenderlo.
Capita anche a voi?
non so che dirti, a me non lo fa ma io ho il risparnio energitico su off.

Anche io, risparmio su off (è l'unico orologio in camera visibile al buio). Nessun problema di quel tipo.
A dire il vero, ho notato che si impalla in quel modo se accendo/spengo velocemente, senza dargli il tempo di caricare tutto quello che deve caricare.

Nel mio caso, basta aver pazienza qualche secondo (nel caso l'accendessi involontariamente), appena compaiono le immagini tv spegnerlo.

Voi che avete il risparmio energetico disattivo, avete anche disattivato la ricerca canali automatica? Quella che viene effettuata alle 04:00 del mattino? Perché io quando avevo il risparmio energetico disattivo, spesso il decoder si impallava proprio mentre ricercava nuovi canali.

Voi che avete il risparmio energetico disattivo, avete anche disattivato la ricerca canali automatica? Quella che viene effettuata alle 04:00 del mattino? Perché io quando avevo il risparmio energetico disattivo, spesso il decoder si impallava proprio mentre ricercava nuovi canali.

Si' io ho tutto su off.

Salve a tutti, ho un problema da quando mediaset ha cambiato frequenza. Praticamente il decoder in automatico non riconosce la nuova frequenza, sono costretto a doverla ricercare manualmente e di conseguenza effettuare l'ordinamento manuale.
Cosa può essere?
Grazie

Indietro
Alto Basso