Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kazuyamishima ha scritto:"ladies and gentlemen we got it"
da ieri,è semplicemente stupendo,supporta il dual feed e gli impianti motorizzati,ha la funzione pvr anche con dischi formattati in ntfs o fat32,ed è fatto in Europa e non Cina come i Telesystem(io con altri decoder telesystem mi sono trovato molto male).
ps:i canali hd di astra ard,zdf e arte si vedono splendidamente.Il decoder ha un sw impeccabile,non si blocca mai ed è velocissimo nello zapping!
Se avete domande chiedete pure.
ps:Se dovessi dargli un voto: 9 e mezzo/10.
Il mezzo punto l'ho tolto per la mancanza del cavo hdmi nella confezione e perchè non è velocissimo ad accendersi.
Lauros ha scritto:Non sono riuscito a trovare sul manuale
http://www.humaxdigital.com/italy/products/product_stb_satellite_hd5400s.asp
il numero di canali sintonizzabili.
Visto che useri questo decoder oltre, e forse soprattutto, per vedere i canali free air non vorrei essere limitato nella scelta.
Grazie, Lauros
Dove?Montecristo974 ha scritto:preso....
Montecristo974 ha scritto:preso....
all' inizio un po' lento in accensione...poi tutto ok!!!!
ah! l' HD deve essere formattato con ext3 altrimenti il decoder non registra....
Esistono drivers e programmini vari per leggere partizioni Ext3 da Windows..Raspy ha scritto:Non ricordo, l'ext3 è letto da Windows? Se non fosse così sarebbe una bella noia...![]()
sIballacoilupi78 ha scritto:Ma se mettono la porta USB frontale bisogna lasciare lo sportellino aperto per collegarci un Hard Disk USB ?.
In ottica PVR conviene sempre, secondo me. Da (Tivù)Sat non ci sono tutti i canali digitali nazionali e men che meno quelli locali / regionali. Quindi se uno vuole registrare alcune cose deve per forza attingere dal segnale terrestre. Dal TV vede un canale e sul decoder combo ne registra un altro (sempre TER).mincot ha scritto:I televisori nuovi hanno tutti il DTT quindi comprare un COMBO non so se conviene.
kazuyamishima ha scritto:"ladies and gentlemen we got it"
da ieri,è semplicemente stupendo,supporta il dual feed e gli impianti motorizzati,ha la funzione pvr anche con dischi formattati in ntfs o fat32,ed è fatto in Europa e non Cina come i Telesystem(io con altri decoder telesystem mi sono trovato molto male).
ps:i canali hd di astra ard,zdf e arte si vedono splendidamente.Il decoder ha un sw impeccabile,non si blocca mai ed è velocissimo nello zapping!
Se avete domande chiedete pure.
ps:Se dovessi dargli un voto: 9 e mezzo/10.
Il mezzo punto l'ho tolto per la mancanza del cavo hdmi nella confezione e perchè non è velocissimo ad accendersi.