Montecristo974
Digital-Forum Junior
Ma per questo decoder esistono cam per schede SKY (sono abbonato e gia' la uso in un altro decoder...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Montecristo974 ha scritto:Vi consiglio (dopo aver comprato l' HD) di formattarlo direttamente dal decoder (altrimenti non lo legge).
io ho calcolato 1gb ogni 20 minutiJumpy70 ha scritto:Sono curioso di sapere quanto occupa sul hard disk un paio d'ore di registrazione. pensavo d acquistarlo assieme ad un WD da 1 Terabyte
E' il suo prezzomincot ha scritto:NB. su ebay si può trovare a € 154,90 + € 7,5 di spese postali: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160521909450&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
giovanni71 ha scritto:hai provato a registrare in hd? Se si puoi dire se registra senza scatti, in ottima qualità ecc- ecc. ? thanks.
Ma in HD non c'è nullakazuyamishima ha scritto:Ancora non ho provato,appena gli prendo un hard disk ti faccio sapere.Comunque fino ad ora non si è bloccato manco una volta e sono sempre più soddisfatto...![]()
ci sono un sacco di canali in hd su astra (canali tedeschi) per vederli ci vuole una parabola dual feed con switch diseqc.cacini ha scritto:Ma in HD non c'è nulla
il decoder non supporta le schede cam.Montecristo974 ha scritto:Ma per questo decoder esistono cam per schede SKY (sono abbonato e gia' la uso in un altro decoder...)
registra in hd alla perfezione assolutamente nessuno scatto, mai! qualità eccellente.giovanni71 ha scritto:hai provato a registrare in hd? Se si puoi dire se registra senza scatti, in ottima qualità ecc- ecc. ? thanks.
Hai ragione, sono io che ho solo HB, sarà il caso che installi una dual feedDONATO1968 ha scritto:ci sono un sacco di canali in hd su astra (canali tedeschi) per vederli ci vuole una parabola dual feed con swicth diseqc.
grace71 ha scritto:NB. su ebay si può trovare a € 154,90 + € 7,5 di spese postali: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160521909450&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Quello che hai indicato non è il nuovo 5400 hd è un modello diverso che sul sito mediasat neanche esiste.
Descrizione
TIFOSI PER L'ALTA DEFINIZIONE! Il decoder Humax HD 5400S è il nuovo decoder satellitare HD certificato tivùsat. L‘HD 5400S viene fornito in bundlecon la tessera tivùsat. Tivù è la nuova televisione digitale terrestre che porta a casa Vostra i programmi di Rai,Mediaset e LA7 più tanti nuovi e avvincenti canali facili da ricevere e tutti completamente gratuiti.Per maggiori informazioni
Personalmente non capisco a cosa serva un decoder PVR se poi le registrazioni non le puoi spostare sul PC o metterle su DVD.DONATO1968 ha scritto:registra in hd alla perfezione assolutamente nessuno scatto, mai! qualità eccellente.
mincot ha scritto:Però sembra proprio lui, anche dall'immagine, riporto la descrizione del prodotto:
Ciao Renzo
arturo83 ha scritto:Personalmente non capisco a cosa serva un decoder PVR se poi le registrazioni non le puoi spostare sul PC o metterle su DVD.
In pratica tutto quello che registri, poi lo devi cancellare perchè prima o poi lo spazio del'Hard Disk finisce!!
Raspy ha scritto:Ma perché i file che crea sono illegibili dal pc?
Raspy ha scritto:Io non parlavo di programmi HD, ma in generale di programmi registrati.
Ottimo che legga qualsiasi formato di divx.