Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

arturo83 ha scritto:
Personalmente non capisco a cosa serva un decoder PVR se poi le registrazioni non le puoi spostare sul PC o metterle su DVD.
In pratica tutto quello che registri, poi lo devi cancellare perchè prima o poi lo spazio del'Hard Disk finisce!!
io ho anche un dvd recorder che registra su hd e posso registrare anche collegando la scart del 5400s

Grazie mille...E' un sito sicuro quello che mi hai segnalato?tu comunque come ti trovi? da quanto ce l'hai? S'e' mai impallato? Hai provato a registrare un canale e guardarne un altro dello stesso mux (si dice cosi'?) Scusa le 1000 domande ma vorrei acquistare un decoder decente al piu' presto...

Grazie ancora..

nube ha scritto:
Grazie mille...E' un sito sicuro quello che mi hai segnalato?tu comunque come ti trovi? da quanto ce l'hai? S'e' mai impallato? Hai provato a registrare un canale e guardarne un altro dello stesso mux (si dice cosi'?) Scusa le 1000 domande ma vorrei acquistare un decoder decente al piu' presto...

Grazie ancora..
Io l'ho comprato da loro e in due giorni l'ho avuto, comunque puoi recarti da loro in via Cremona e risparmi le spese di spedizione

cacini ha scritto:
Io l'ho comprato da loro e in due giorni l'ho avuto, comunque puoi recarti da loro in via Cremona e risparmi le spese di spedizione

:eusa_think: Mi dici via cremona ... ma per il Lazio sul loro sito indicano come unico punto di ritiro Via Franco Bartoloni ... :eusa_think:

cacini ha scritto:
Hai ragione, sono io che ho solo HB, sarà il caso che installi una dual feed

forse mi ero dimenticato di dirlo: il decoder è collegato ad un impianto dual feed astra+hotbird i canali hd che si ricevono free sono solo su astra.

nube ha scritto:

Grazie ancora..
è un sito sicurissimo io l'ho comprato lì, mi trovo molto bene con questo decoder, non si è impallato mai e puoi tranquillamente registrare e guardare un'altro canale dallo stesso TP, cioè, per esempio, puoi registrare rai1 e guardare rai2.

Qindi convertibile in avi, wmv, wma, mpg, mp3, mp4 e altri con utility come TS Converter

DONATO1968 ha scritto:
...e puoi tranquillamente registrare e guardare un'altro canale dallo stesso TP, cioè, per esempio, puoi registrare rai1 e guardare rai2.

Grazie!! Comprato oggi ma in un negozio...non l'ho ancora potuto installare ma leggendo il manuale non ho trovato questa opzione del guardare un canale e registrarne un altro, calcola che comunque io registrerei collegando il decoder via scart a un hard disk recorder...tu hai provato se anche così funziona? Se sì che procedura devo seguire? Grazie ancora..

Andrea

nube ha scritto:
Grazie!! Comprato oggi ma in un negozio...non l'ho ancora potuto installare ma leggendo il manuale non ho trovato questa opzione del guardare un canale e registrarne un altro, calcola che comunque io registrerei collegando il decoder via scart a un hard disk recorder...tu hai provato se anche così funziona? Se sì che procedura devo seguire? Grazie ancora..

Andrea
io ho già provato puoi vedere sul tv tramite hdmi e registrare su hd recorder tramite scart, contemporaneamente.

Jumpy70 ha scritto:
Qindi convertibile in avi, wmv, wma, mpg, mp3, mp4 e altri con utility come TS Converter
mi sa che i file sono criptati infatti i convertitori danno errore non appena si caricano i suddetti file!

DONATO1968 ha scritto:
io ho già provato puoi vedere sul tv tramite hdmi e registrare su hd recorder tramite scart, contemporaneamente.

Sì ma hai provato a guardare un canale e registrare un canale differente dello stesso trasponder?

nube ha scritto:
Sì ma hai provato a guardare un canale e registrare un canale differente dello stesso trasponder?
si ho provato mentre registravo rai1 ho visto rai2 funziona al 100%.
Ciao.

cacini ha scritto:
Io ho provato e va

Grazie anche a te gentilissimi..avete provato anche a collegarlo alla rete internet di casa per riprodurre i file da pc ?

Indietro
Alto Basso