Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DONATO1968 ha scritto:salve, a me il decoder dà due problemi: -primo la mattina lo trovo col display che gira a vuoto.
-secondo durante la giornata si accende da solo ed il display gira a vuoto finchè non lo spengo dal telecomando. L' unico modo per ovviare al problema è quello di disattivare tutti gli aggiornamenti.C'è qualcuno che ha riscontrato gli stessi miei due problemi?
non è stato risolto un bel niente, è tutto come prima!MacGregory ha scritto:Per chi non se ne fosse accorto già, segnalo che il problema sembra sia stato risolto... Da qualche giorno ho riabilitato gli aggiornamenti automatici (software + canali) e ho notato che il display la mattina resta sull'orologio...![]()
DONATO1968 ha scritto:non è stato risolto un bel niente, è tutto come prima!
DONATO1968 ha scritto:non è stato risolto un bel niente, è tutto come prima!
se usato con risparmio energetico attivo(display completamente spento) non va bene, cioè di giorno si accende da solo e la mattina inspiegabilmente è acceso!davinci1967 ha scritto:Io da circa 15 giorni ho riattivato tutto e sino ad adesso tornato tutto normale.
DONATO1968 ha scritto:se usato con risparmio energetico attivo(display completamente spento) non va bene, cioè di giorno si accende da solo e la mattina inspiegabilmente è acceso!
MacGregory ha scritto:Sembra si siano dimenticati degli Humax-5400S/5600S... dalla data della prima commercializzazione nessun aggiornamento rilasciato e non c'è ombra nemmeno nell'ultimo calendario TivùSat (nuove release sempre per i soliti ricevitori ADB, Zodiac, TeleSystem, Fuba...)
Devo supporre che i nostri decoder siano nati perfetti...![]()
giuseppe1967 ha scritto:scusa non sapevo che non fosse il posto giusto, comunque io metto wide in zoom però quando cambio torna in 4:3 e devo rimettere in zoom...non so se mi sono spiegato.