Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

ok, mi è chiaro, grazie.

mi confermate che non supporta NDS e quindi con SKY non va?

DONATO1968 ha scritto:
salve, a me il decoder dà due problemi: -primo la mattina lo trovo col display che gira a vuoto.
-secondo durante la giornata si accende da solo ed il display gira a vuoto finchè non lo spengo dal telecomando. L' unico modo per ovviare al problema è quello di disattivare tutti gli aggiornamenti.C'è qualcuno che ha riscontrato gli stessi miei due problemi?

Per chi non se ne fosse accorto già, segnalo che il problema sembra sia stato risolto... Da qualche giorno ho riabilitato gli aggiornamenti automatici (software + canali) e ho notato che il display la mattina resta sull'orologio... ;)

MacGregory ha scritto:
Per chi non se ne fosse accorto già, segnalo che il problema sembra sia stato risolto... Da qualche giorno ho riabilitato gli aggiornamenti automatici (software + canali) e ho notato che il display la mattina resta sull'orologio... ;)
non è stato risolto un bel niente, è tutto come prima!

DONATO1968 ha scritto:
non è stato risolto un bel niente, è tutto come prima!

A me quel difetto non lo fa più... ho riattivato gli aggiornamenti automatici software da venerdì scorso e la mattina il display di entrambi i miei due Humax HD-5400S mostra l'orologio :dontknow: :icon_biggrin:

davinci1967 ha scritto:
Io da circa 15 giorni ho riattivato tutto e sino ad adesso tornato tutto normale.
se usato con risparmio energetico attivo(display completamente spento) non va bene, cioè di giorno si accende da solo e la mattina inspiegabilmente è acceso!

DONATO1968 ha scritto:
se usato con risparmio energetico attivo(display completamente spento) non va bene, cioè di giorno si accende da solo e la mattina inspiegabilmente è acceso!

Io lo stò usando con il risparmio energetico attivo e come dicevo adesso è tutto ok.

Ciao.

Sembra si siano dimenticati degli Humax-5400S/5600S... dalla data della prima commercializzazione nessun aggiornamento rilasciato e non c'è ombra nemmeno nell'ultimo calendario TivùSat (nuove release sempre per i soliti ricevitori ADB, Zodiac, TeleSystem, Fuba...)
Devo supporre che i nostri decoder siano nati perfetti...:D

Direi proprio che sono perfetti così, poi vedremo se implementeranno la nuova guida TV, sperando che non facciano pasticci come Sky.

Gli altri decoder che aggiornano tutti i mesi secondo me non è una cosa positiva perchè vuol dire che sono sempre a correggere difetti.

MacGregory ha scritto:
Sembra si siano dimenticati degli Humax-5400S/5600S... dalla data della prima commercializzazione nessun aggiornamento rilasciato e non c'è ombra nemmeno nell'ultimo calendario TivùSat (nuove release sempre per i soliti ricevitori ADB, Zodiac, TeleSystem, Fuba...)
Devo supporre che i nostri decoder siano nati perfetti...:D

Non sono nuove release ,ma è sempre lo stesso sw ,che viene rimesso OTA a rotazione ;)

In caso di nuovi sw ,li segnalo io sul forum ;)

info

Buon giorno a tutti gli utenti...volevo chiedere se con questo decoder è possibile ricevere anche i canali di astra,oviamente impianto permettendo!

Questo non è il posto giusto per parlare di Mediaset in 16:9.
Comunque con il tasto wide metti zoom e vedi in un quasi 16:9 (meno definito ma le forme sono giuste).

scusa non sapevo che non fosse il posto giusto, comunque io metto wide in zoom però quando cambio torna in 4:3 e devo rimettere in zoom...non so se mi sono spiegato.

Ultima modifica:
giuseppe1967 ha scritto:
scusa non sapevo che non fosse il posto giusto, comunque io metto wide in zoom però quando cambio torna in 4:3 e devo rimettere in zoom...non so se mi sono spiegato.

Ti sei spiegato perfettamente... è un problema mediaset sul satellite. Non si comprende però (e qui ti do ragione) perchè in auto(wide) il decoder non debba adattare automaticamente il formato al 16:9... :eusa_think:

non so forse è un difetto del mio decoder, praticmemente è impostato su zoom però se io guardo ad esempio canale5 poi passo sulla rai e poi ritorno su canale5 torna in 4:3

Indietro
Alto Basso