Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sti85 ha scritto:Salve ho appena acquistato questo decoder ora devo fare la prima installazionee volevo sapere se la scheda tvusat la devo inserire subito oppure dopo aver fatto la ricerca dei canali?? Fatemi sapere grazie
Bottegaio ha scritto:Non ritengo che i suggerimenti indicati come importanti da max283 abbiano un valore assoluto. E' una questione di gusti e di cosa uno vuole farci con questo decoder.
Se ad esempio a Sti85 interessassero i servizi via rete Internet come La7ondemand, Cubovision, Rai Replay (quando sbarcherà anche su satellite) gli direi di lasciare l'MHP attivo come da default![]()
ho lo stesso decoder con lo stesso firmware, mi puoi dire le tua configurazione, io non riesco a vedere la 7 on demand, utilizzo come gestore la fastweb. GrzaieBottegaio ha scritto:Con la versione indicata nel titolo del thread (1.00.05) La7ondemand a me funziona. Ci sono dei piccoli problemi grafici ma tutto il resto va.
Bottegaio ha scritto:Non ritengo che i suggerimenti indicati come importanti da max283 abbiano un valore assoluto. E' una questione di gusti e di cosa uno vuole farci con questo decoder.
Se ad esempio a Sti85 interessassero i servizi via rete Internet come La7ondemand, Cubovision, Rai Replay (quando sbarcherà anche su satellite) gli direi di lasciare l'MHP attivo come da default![]()
Non faccio nulla di particolare, Il decoder è attaccato ad un comunissimo router Alice su una altrettanto comunissima linea 7M Telecom ...termoman ha scritto:ho lo stesso decoder con lo stesso firmware, mi puoi dire le tua configurazione, io non riesco a vedere la 7 on demand, utilizzo come gestore la fastweb. Grzaie
il decoder risulta connesso con la configurazione DHCP, ma se provo ad inserire i paramentri in manuale mi da errore. Si apre la pagina di la7 ondream con le casella della settimana ma esse rimangono vuote. suggerimenti?Bottegaio ha scritto:Non faccio nulla di particolare, Il decoder è attaccato ad un comunissimo router Alice su una altrettanto comunissima linea 7M Telecom ...
Per scrupolo, controlla da menu il MAC Address e la configurazione IP.
Chiaro che se è impostato DHCP non puoi inserire parametri in manuale.termoman ha scritto:il decoder risulta connesso con la configurazione DHCP, ma se provo ad inserire i paramentri in manuale mi da errore. Si apre la pagina di la7 ondream con le casella della settimana ma esse rimangono vuote. suggerimenti?
Grazie
Quello che volevo dire che impostando la connessione in automatico il dec risulta connesso, ma se tendo di impostarle manualmente il dec mi da errore. Ho visto tramite pc che la connessione con Fastweb non supporta il DNS, potrebbe essere questo il problema?Bottegaio ha scritto:Chiaro che se è impostato DHCP non puoi inserire parametri in manuale.
Se vedi le caselle ma non si popolano potrebbe essere un problema di DNS. Vedi da menu che server ti da in DHCP. Se osservi cose strane prova a passare in manuale.
termoman ha scritto:Quello che volevo dire che impostando la connessione in automatico il dec risulta connesso, ma se tendo di impostarle manualmente il dec mi da errore. Ho visto tramite pc che la connessione con Fastweb non supporta il DNS, potrebbe essere questo il problema?
sul terminale cmd con ipconfig /all ho ricavato il mio DNS impostato e l'ho impostato sul mio dec ma non risultava funzionante. poi ho spento e riacceso, ora funziona.Gladiator87 ha scritto:Prova ad impostare dal decoder ad esempio quelli di google
primario 8.8.8.8
secondario 8.8.4.4