Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Una piccola informazione: da alcuni giorni non visualizzo più con questo decoder l'applicazione sui canali mediaset (canale5, italia1 e rete4) che permetteva di accedere a mediavideo o al meteo... succede anche a voi? :eusa_think:

Peccato perchè mi era molto utile... :eusa_wall: :crybaby2:

bono979 ha scritto:
Una piccola informazione: da alcuni giorni non visualizzo più con questo decoder l'applicazione sui canali mediaset (canale5, italia1 e rete4) che permetteva di accedere a mediavideo o al meteo... succede anche a voi? :eusa_think:

Peccato perchè mi era molto utile... :eusa_wall: :crybaby2:

Ho appena provato ed effettivamente mi da failed e non la avvia

A me prima ne dava 3... una con scritto Launcher (che c'è ancora ma mi dà failed), una dove c'entrava Premium, e l'ultima la 3° che faceva accedere a mediavideo, ai film della serata e al meteo... adesso quella non c'è l'ho proprio più nella lista delle applicazioni... mi sono rimaste solo le prime 2... :eusa_think: :crybaby2:

Nuovi aggiornamenti decoder TivùSat:

Codice:
[I]Cambio: Sagemcom, Fuba e TS
(19 luglio 2012)

L'aggiornamento dei decoder TivùSat cambia da oggi per sette giorni.

A sostituire i tre precedenti apparecchi sono i seguenti decoder:

Sagemcom DS 73
Fuba ODE 710
TS 9000[/I]

Humax HD5400S e 5600S ancora out............ chi vociferava l'update a luglio? Il mese è quasi terminato... :mad:

Speriamo che Ercolino ci dia qualche buona nuova... sono mesi che aspetto il nuovo firmware con la nuova EPG!

Ragazzi è compatibile con l'illuminatore scr di sky. Se si bisogna impostarlo da quale voce del menu?

Ho trovato questo decoder, però ho letto che ha problemi con i canali HD di Astra, qualcuno può confermare o meno questo? Quindi i vari ARD HD e ZDF HD non si vedono?

Si che si vedono... c'è un problema con lo switch di canale con questi canali e dovrebbero rilasciare a breve un nuovo firmware per correggerlo.

Nel frattempo c'è un fix postato qualche pagina fa da un utente.

Ciao

In generale è un decoder che consigliate di acquistare o no? Nella gestione del dual feed da problemi, mi spiego se vedo un canale hB e passo su uno astra bisogna fare qualche procedura particolare o il canale astra si vede senza problemi?

P.S. con il digiquest 6300 il passaggio da Hb e astra e viceversa era un po fastidioso. dovevo fare una particolare procedura per avere segnale sui canali Astra.

ytseale ha scritto:
Ho un problema nella visione dei canali tedeschi in HD su Astra (ad esempio ZDF, successo pochi minuti fa): sintonizzando un canale la trasmissione è perfettamente visibile, ma il decoder si blocca e non risponde più ai comandi, lasciando come unica soluzione lo spegnimento fisico e il rapido richiamo di un altro canale nei pochi istanti tra la fine del boot e l'apparizione delle immagini a video. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

save1962 ha scritto:
E' un problema noto (a noi!!!!!) speriamo lo sia anche al servizio tecnico!!!!

Nikola70 ha scritto:
Sì, è noto anche a loro, e mi avevano risposto che ci stavano lavorando ma le settimane sono passate senza che si notino miglioramenti.

Ciao a Tutti :hello2:

sono un possessore di 2 Decoder satellitari HUMAX HD 5600S e ho lo stesso fastidiossismo problema, ovvero, il decoder si impalla, nel senso che si blocca e non risponde più ai comandi nè del telecomando nè dei tasti di avanzamento canale (o del volume) posti sul decoder stesso. Quando accade ciò (e ciò accade sia appena dopo acceso che, a volte, dopo 3-4 ore che è in funzione e soprattutto è molto frequente) l'unica cosa che posso fare è spegnerlo "fisicamente" col tasto posto nella parte posteriore del decoder.. e poi riaccenderlo, sperando che non si ripresenti immediatamente :mad:

Pensando che si trattasse "solo" di un difetto di questo decoder, sono andato a comprarne uno identico, ma purtroppo ho "ri-acqustato" anche questo maledetto bug..

Nessuno ha degli "aggiornamenti" per risolvere questo aspetto negativo (per me l'unico ma eccessivamente odioso e ripetitivo)..

Grazie a tutti

Ciao

Mah, io ho il 5400s (è lo stesso chip) da un anno e non mi si è mai bloccato!

Di solito, come dicevamo, si blocca quando si va sui canali HD (ZDF mi sembra) di Astra... ma c'è un fix per sbloccarlo.

colin46 ha scritto:
In generale è un decoder che consigliate di acquistare o no? Nella gestione del dual feed da problemi, mi spiego se vedo un canale hB e passo su uno astra bisogna fare qualche procedura particolare o il canale astra si vede senza problemi?

P.S. con il digiquest 6300 il passaggio da Hb e astra e viceversa era un po fastidioso. dovevo fare una particolare procedura per avere segnale sui canali Astra.

Personalmente lo consiglio, ed effettivamente con un LNB doppio HB+Astra problemi su Astra non me ha mai dati ...

"Nuova EPG integrata" significa che il decoder è già aggiornato con un firmware che supporta la nuova grafica della EPG Tivusat. Quest'ultima arriverà anche sui decoder usciti precedentemente con un aggiornamento firmware.

La EPG ce l'hanno tutti, il problema è che i canali non trasmettono una EPG decente, puoi ri-graficarla quanto vuoi ;)

ho comprato questo splendido decoder che va a meraviglia.ho notato che l accensione con relativa visione del canale e molto lenta...confermate pure voi?
inoltre volevo chiedere ad Ercolino se nellla prossima patch può segnalare un aggiornamento dei codec audio e video, in quanto già oggi ben supportati.
grazie ciao

pikie ha scritto:
ho comprato questo splendido decoder che va a meraviglia.ho notato che l accensione con relativa visione del canale e molto lenta...confermate pure voi?
inoltre volevo chiedere ad Ercolino se nellla prossima patch può segnalare un aggiornamento dei codec audio e video, in quanto già oggi ben supportati.
grazie ciao

Se vuoi accelerare l'accensione devi disabilitare il risparmio energetico

Domandina...
siccome devo togliere SKY trasferendomi di casa, volevo sapere se posso usare la parabola che mi rimane con questo decoder.... la parabola mi sembra da 60:D

Indietro
Alto Basso