Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frederick ha scritto:Grazie ragazzi per le vostre risposte.
Sinceramente sul manuale non dice che Easy Link e solo per prodotti della stessa marca, ma se pure fosse non posso pilotare il 5600s con lo stesso telecomando del tv?
HDMI dovrebbe permettere questo.
Bhe spero che l'offerta di canali HD possa aumentare, mi è sembrato di capire che il decoder può ricevere il Conax ed il Nagravision come codifiche cosi potrebbe essere utile per la visioni di canali futuri.
Quando lo prenderò devo aggiornarlo e rifare la ricerca canali?
Arte e solo in lingua francese?
[I]Topfield SBX 3100
Zodiac ZDT 8500
Irradio DSR 2010
TeleSystem TS9010HD
Fuba ODE 712 HD
Zodiac ZDT 9011 HD
ADB iCan 2850ST e 1850S
[/I]
Neanche ad Agosto?!?!?MacGregory ha scritto:Nuovo calendario aggiornamenti decoder TivuSat per il mese di agosto.
Ci sono gli Humax 5400S /5600S???....Macchè
![]()
Modelli interessati:
Codice:[I]Topfield SBX 3100 Zodiac ZDT 8500 Irradio DSR 2010 TeleSystem TS9010HD Fuba ODE 712 HD Zodiac ZDT 9011 HD ADB iCan 2850ST e 1850S [/I]
....altro che aggiornamento a luglio![]()
![]()
Da notare il TeleSystem TS9010HD aggiornato con una cadenza certosina...![]()
La soluzione per errore sconosciutokmd ha scritto:Ciao a tutti.
Ho acquistato l'Humax 5600 da circa 20 gg. e da poco provo a registrare su HD esterno. Ho usato sia un WD da 500 GB, poi un Chili Green da 200 GB autoalimentato, e con entrambi, posso solo vedere i film, le foto ecc. ma non mi permette di registrare. Col mio pc, un recente Acer Aspire 5742G con Windows 7, non mi permette di formattare in ext3, o meglio io non ci sono riuscito. Chi sarebbe così gentile e dirmi il più dettagliato possibile come fare e/o quali programmi scaricare per poter formattare in ext3 con windows7? sempre che dopo non mi dia il vostro stesso errore...
grazie in anticipo
Tramite lan non è possibilie modificare le impostazioni, riordinare i canali, ecc...oredal ha scritto:Salute a tutti, leggo con interesse il thread a riguardo. Il decoder sembra essere quello che cerco.
Una piccola domanda a chi già lo possiede:
- è possile accedere alle impostazioni/configurazione del decoder tramite lan per chessò ordinare i canali o altre cose?
- mi sembra di aver capito che decodifica xvid e divx oltre a mp3 e jpeg, ma decodifica anche .mkv oppure li visualizza tramite lo streaming lan?
grazie a tutti.
Il 5400 è identito al 5600 quindi i problemi si presentano ugualmente. Per il blocco su alcuni canali HD di Astra c'è un modo per sbloccarlo, in attesa dell'aggiornamento.gio' ha scritto:Ma allora se su un canale Astra si blocca meglio prendere il 5400!
Curiosita':sul sito di euronicsonline c'e' il 5600 ma non specifica se c'e' la tessera inclusa. Secondo voi la tessera e' inclusa IN TUTTI I DECODER?