roby.86
Digital-Forum Senior Master
save1962 ha scritto:Iniziato il download....
A procedura ultimata potresti farci sapere come ti sembra il nuovo software?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Iniziato il download....
roby.86 ha scritto:A procedura ultimata potresti farci sapere come ti sembra il nuovo software?
marcolino ha scritto:aggiornato automaticamente stamane.
e ancora senza audio su Arte HD![]()
ora provo a risintonizzare il canale dopo averlo levato dalla lista e dal cestino vediamo se risolvo
update: niente niente nienterisintonizzato ARTE HD e niente audio
Inoltre su tutti i canali con audio dolby digital il lip-sync non funziona correttamente. Ho una barra audio 2.1 samsung collegata alla tv con cavo ottico
roby.86 ha scritto:Sinceramente il problema audio su Arte HD non l'ho mai riscontrato. Avendo un sistema 5.1 collegato al decoder. Forse è l'unico problema che il mio non ha! per il resto c'è li ha tutti! ahah
Gladiator87 ha scritto:Però è strano...io non ho mai avuto problemi di audio su quel canale eppure il decoder è lo stesso![]()
marcolino ha scritto:dalle analisi che ho fatto è un bug dell'invio corretto del segnale audio via HDMI, infatti se colleghi l'home theatre all'uscita ottica della TV, secondo me lo riscontrerai anche tu
roby.86 ha scritto:Quello che dicevo anch'io. Ho ben altri problemi. Tipo riavvii. Accensioni fantasma. Blocchi su alcuni canali tipo Italia2 con mhp attivo. Mai problemi con Arte HD. Stranissimo.
MacGregory ha scritto:...il problema non è solo di Arte HD. Chi ha un'antenna puntata anche su Astra noterà che l'audio manca in diversi canali HD 1080p free.
Ovviamente il problema è sempre aggirabile, tra i vari metodi proposti avevo segnalato anche quello di selezionare i canali attraverso la Guida programmi (non l'EPG di TiVuSat)...
@roby.86 Arte Hd lo hai sintonizzato su HotBird o su Astra?...![]()
Perchè a me su Astra non da problemi di audio, però lì trasmettono il canale non in fullHd 1080p ma solo Hd760p![]()
Gladiator87 ha scritto:Io nemmeno quei problemi, ma ho l'mhp disattivato.