Io dopo l'aggiornamento continuavo ad avere il problema dell'audio mancante al canale Arte HD.
Mi sono deciso di resettare il decoder ed in effetti il problema era sparito... Solo che, dopo aver reinserito le impostazioni personalizzate, l'audio al canale HD è mancato nuovamente... Resettato una seconda volta ho deciso di provare di volta in volta quale impostazione provocava il problema... Orbene, ho scoperto che la causa sta nel
controllo parentale. Occorre lasciare le impostazioni di default (visione bloccata ai minori di 18 anni). Infatti, se si sblocca la visione rendendo i contenuti visibili a tutti l'audio di Arte HD (e degli altri canali HD con lo stesso problema) torna muto, cosa che non succedeva con il firmware iniziale del decoder... Ho ripetuto diverse volte il blocco/sblocco del controllo parentale concludendo che il problema (almeno nel mio caso) sta proprio lì...
A questo punto vi pregherei di provare anche chi non ha toccato le impostazioni parentali per vedere se il problema dell'audio mancante si presenta allo stesso modo da me descritto così da poter inviare una segnalazione tecnica dettagliata a TivuSat e Humax...