sì, certo... con che cosa?davinci1967 ha scritto:Quando voglio passare una puntata di "Zelig" ad un amico, dato che ho scelto lo Humax, la registro tramite scart e gli passo il dvd.....

Ragazzi, va bene tutto, ma non esageriamo!
io invece non capisco l'obiezione: la chiamano "benaltrismo" se non sbaglio. Se uno fa una critica, allora non è valida perché "c'è ben altro". Stiamo sul punto: questo è un limite oggettivo del decoder. Ottima macchina che costa poco ma con questo unico piccolo difetto indotto sicuramente dal fatto che può registrare in HD (che non c'è su TivùSatnon capisco tutta la polemica sulle protezioni, i paletti, ecc. dato che abbiamo la fortuna, volendo, di poter scegliere diversamente.

Per quanto riguarda il discorso generale sui DRM (Digital Rights Management) – tanto per inquadrare la problematica – sono proprio questi lucchetti insensati a indispettire e complicare le cose alle persone oneste, e questo decoder ne è l'esempio lampante. Vuoi proteggere l'HD? Bene, almeno lasciami libera la registrazione in SD!
avevi già usato un PVR in passato? Hai avuto la necessità di conservare le registrazioni senza fare strani e lunghi passaggi di ri-acquisizione? Perché sennò parliamo di aria fritta!Di decoder ne ho avuti tanti e devo dire che lo Humax è un ottimo ricevitore che fa quello che promette senza troppe complicazioni.