Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bix71 ha scritto:Grazie, lo devo prendere per mio padre che in calabria nn vede na cippa!!!!! Solo euronics lo ha a quel prezzo o c'è qualcuno che lo vende a meno??![]()
maxdrop ha scritto:appena ordinato..
119 euri più spedizione!
Salve sono nuovo del forum, prima di tutto faccio un saluto a tutti,e adesso vi espongo il mio problema.Sono in possesso di uno Humax 5600s+scheda TVSAT, erroneamente ho fatto la ricerca canali in modalità TVSAT,ebbene dal quel momento si sono accorpati a gruppi simili alla numerazione SKY lasciando spazi vuoti.Ho provato a fare un reset del ricevitore con una nuova ricerca canali ma la mumerazione non è variata.Mi chiedevo se è possibile ritornare alla numerazione progressiva iniziale.Grazieficodigno ha scritto:il problema legato alla ricerca tramite il comando tivùsat che problema crea? io non l'ho usato perchè lo avevo letto, ma non so spiegare bene quale sia il problema creato
ho scritto per la compatibilità delle chiavette e mi hann chiesto quali marche non funzionano, voi quale avete provato?
per il problema di prolungare la registrazione mentre che è attiva mi hanno detto che bidogna entrare nel menù e quindi impostare quello desiderato, avanti adesso che qualcuno da le risposte cerchiam di sfruttare bene la situazione
Alicante ha scritto:Salve sono nuovo del forum, prima di tutto faccio un saluto a tutti,e adesso vi espongo il mio problema.Sono in possesso di uno Humax 5600s+scheda TVSAT, erroneamente ho fatto la ricerca canali in modalità TVSAT,ebbene dal quel momento si sono accorpati a gruppi simili alla numerazione SKY lasciando spazi vuoti.Ho provato a fare un reset del ricevitore con una nuova ricerca canali ma la mumerazione non è variata.Mi chiedevo se è possibile ritornare alla numerazione progressiva iniziale.Grazie![]()
Alicante ha scritto:Allora stai attento a non fare la ricerca TVSAT perchè lo rovini,fai qella normale!![]()
Ciao Karma grazie della risposta avevo letto anche a pag 33,e fatto come su scritto,qualcosa migliora ma non c'è paragone alla Ricerca Canali con Ricerca Network disabilitata, fatta appena l'avevo acquistato.karma ha scritto:Ciao Alicante, se leggi a pag.33 di questo thread, trovi la soluzione al tuo problema.