Neanche se la chiavetta è in NTFS o in ext3?Gladiator87 ha scritto:Avranno tagliato fuori le chiavette per una questione di spazio probabilmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche se la chiavetta è in NTFS o in ext3?Gladiator87 ha scritto:Avranno tagliato fuori le chiavette per una questione di spazio probabilmente
Tanto com'è adesso non puoi usarlo.cinchelo ha scritto:...ma quella è la mossa della disperazione!![]()
Non mi andrebbe di perdere il settaggio delle liste canali (c'è un modo per salvarle e ripristinarle in seguito?), però forse è l'unico modo...
Papu ha scritto:Neanche se la chiavetta è in NTFS o in ext3?
Si. Per la precisione su TVE internationalbono979 ha scritto:Ad alcuni utenti dopo l'ultimo aggiornamento compare di tanto in tanto la scritta "Verificare connessione alla rete"... sapete da cosa può dipendere? Grazie anticipatamente...![]()
bono979 ha scritto:Ad alcuni utenti dopo l'ultimo aggiornamento compare di tanto in tanto la scritta "Verificare connessione alla rete"... sapete da cosa può dipendere? Grazie anticipatamente...![]()
max283 ha scritto:Ciao bono979
Succedeva anche prima dell'aggiornamento.
Adesso sia su TVE international, che Canal 24 Horas, hanno messo queste applicazioni, che prima non c'erano.
L'applicazione richiede una connessione ad internet, non funziona come le normali applicazioni Mhp. Succede anche se andate sui canali di Astra, provate, qualsiasi canale va bene, basta che vi compaia il logo Mhp.
Vi avvisera' allo stesso modo.
Ciao![]()
max
max283 ha scritto:Ciao bono979
Succedeva anche prima dell'aggiornamento.
Adesso sia su TVE international, che Canal 24 Horas, hanno messo queste applicazioni, che prima non c'erano.
L'applicazione richiede una connessione ad internet, non funziona come le normali applicazioni Mhp. Succede anche se andate sui canali di Astra, provate, qualsiasi canale va bene, basta che vi compaia il logo Mhp.
Vi avvisera' allo stesso modo.
Ciao![]()
max
max283 ha scritto:Adesso sia su TVE international, che Canal 24 Horas, hanno messo queste applicazioni, che prima non c'erano.
marcolino ha scritto:eh ma io ce l'ho collegato in rete al mio router, quindi perchè mi dice di verificare la connessione di rete?non capisco
Papu ha scritto:L'Humax Tivusat HD anche se con sigle diverse è sempre lo stesso modello. Io lo utilizzo con un hdd autoalimentato da 500GB e vedo praticamente il 90% dei video, specialmente quelli moderni, avi, mkv, anche in HD a 1080p grandi 10 GB. Alternative così valide tra i decoder Tivusat non credo ce ne siano.