Problemini post aggiornamento sw
A quanto si legge dagli ultimi post, il nuovo aggiornamento sw ha portato miglioramenti, ma anche problemini di vario genere a seconda degli utenti: audio, accensione, aggiornamenti.
Nel mio caso, ritorno sul problema degli agg. automatici.
Dopo l'agg. del sw, pur avendo lasciato su "spento" gli agg. automatici notturni, mi sono ritrovato al mattino il decoder con i led retrostanti accesi, come se qualcosa si fosse bloccato.
Successivamente, ho posizionato su "acceso" gli agg. automatici e ho notato che di notte mi ha svolto le operazioni di ricerca come impostato e poi si è regolarmente spento ritornando in stanby (come ho già scritto ieri).
Oggi ho proseguito le prove, lasciando su "spento" gli agg. automatici in standby e su "acceso" quelli da effettuarsi quando è in funzione, ma ho notato che questa notte, in standby, mi ha fatto comunque la ricerca, anche se poi alla fine questa volta si è regolarmente spento (led retrostanti spenti).
Ma allora le impostazioni "acceso"/"spento" in realtà non funzionano?
Del resto già prima dell'agg. sw avevo notato che, pur impostando la frequenza delle ricerche su "settimanale", in realtà gli aggiornamenti notturni partivano comunque se il decoder veniva acceso durante la giornata, altrimenti restava fermo.
Qualcuno sa darmi delle indicazioni o ha notato delle "stranezze" analoghe al riguardo?