effegi1960
Digital-Forum Junior Plus
lo metto in conto, ma come ultima soluzione, perderei infatti tutte le liste dei preferiti e mi dispiacerebbe un pò......Gladiator87 ha scritto:Prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo metto in conto, ma come ultima soluzione, perderei infatti tutte le liste dei preferiti e mi dispiacerebbe un pò......Gladiator87 ha scritto:Prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
effegi1960 ha scritto:lo metto in conto, ma come ultima soluzione, perderei infatti tutte le liste dei preferiti e mi dispiacerebbe un pò......Peraltro non credo che si possano salvare preventivamente prima di resettare tutto. Vero ??
cinchelo ha scritto:Ciao a tutti (sono nuovo del Forum).
Dopo aver eseguito via OTA l'aggiornamento mi si presentano questi due problemi:
- la tessera Tivisat (da tempo attivata, fino a prima dellaggiornamento tutto OK, risulta attiva anche inserendone il numero sul sito di Tivusat...) non viene riconosciuta come attiva dal decoder
- su qualsiasi canale visualizzato mi è rimasta una riga nera trasversale a circa 1/7 dell'altezza schermo nella parte alta ed un finto banner (vuoto) a sfondo blu in quella che nella schermata "Tivusat" corrisponde alla data
Anche dopo diversi riavvii del decoder i problemi restano invariati.
Mi potete aiutare?
Grazie.
Basta cambiare canale, ma con certi canali non ha effetto e l'audio su Arte HD non torna. Io uso un canale che si chiama D8 mi pare, è criptato, dev'essere francese, per comodità l'ho messo la posizione vicina ad Arte HD.Kamioka Go ha scritto:stamattina ho riscontrato anch'io il problema.. acceso la tv, acceso lo Humax 5400 vado su Arte HD ed effettivamente era muto..![]()
però è bastato cambiare canale una volta e tornarci per sistemarsi da solo. Sembra che per qualche motivo alle volte non si carichi subito il flusso audio, può essere?
Papu ha scritto:Potreste controllare i dati di sistema dove c'è la versione del firmware, se vi compare come modello Tivumax, anche se avete un 5400 o 5600?
beh nulla si può escludere, ma considera che prima dell'aggiornamento era tutto OK...comunque costa poco far la prova....Gladiator87 ha scritto:Già...ma sicuro che non sia invece un problema del cavo hdmi?![]()
confermoCarloCN ha scritto:Sì, dopo l'aggiornamento compare Tivumax (con 5400).
Kamioka Go ha scritto:confermo
p.s. a voi funziona l'EPG di Boing? Sul mio continua a esserci la scritta "dati non disponibili"![]()
Eh sì... Tutto ciò che potevo fare 'manualmente' l'ho provato, ma non legge la tessera nè sparisce 'sta maledetta riga...Gladiator87 ha scritto:Hai provato a mettere la card sul secondo slot?
cinchelo ha scritto:Eh sì... Tutto ciò che potevo fare 'manualmente' l'ho provato, ma non legge la tessera nè sparisce 'sta maledetta riga...
volpepuglia ha scritto:ciaoo a tutti o acquistato questo decoder satellitare in hd Humax TivùMax Pro era in offerta lo pagato 138,00 euro in giro in altri negozio costa sulle180,00 sto smanettando da quasi un mese posso dirvi che non mi da problemi non mi si blocca ed e anche pvr che mi permette di cambiare canale quando registro pero su frequenze che inizio a registrare esempio metto rai 1 mi da i canali dove posso cambiare solo una cosa vorrei sapere da voi se qualcuno ha il mio decoder se riesce a registrare sulla pennina usb!!! io inserisco pennina da16g ma quando clicco tasto rosso mi esce il cerchietto rosso non va mentre con hard disk registra senza problemi ringrazio chi mi aiutera saluto tutti e sono un nuovo membro del forum e mi scuso se o sbagliato a postare
GRAZIEE 1000Gladiator87 ha scritto:Benvenuto
Solo con hardisk esterno funziona la registrazione![]()
Papu ha scritto:Per quale incompatibilità tecnica non dovrebbe registrare su chiavetta USB?
Gladiator87 ha scritto:Provato anche il reset di fabbrica?