Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

roby.86 ha scritto:
Sarà OTA solo il 6 Dicembre? Il 6 Dicembre non sono a casa. L'ultima volta per beccare l'aggiornamento ho dovuto aggiornare manualmente. Quanto rimarrà OTA?

scusate come sarebbe manualmente?

avevi gia chiesto qua un po di tempo fa.
io come gia dissi ho il decoder in una casa di montagna che quest anno utilizzero solo per l estate.quindi ci andro fra 5-6 mesi..come fare per gli update?

le risposte erano state attendi quando verranno messe in ota da tivusat...
benissimo.

ora leggo manualmente..tramite come lo metto nel decoder(usb?) e dove prendo il file dell aggiornamento?

grazie mille come sempre ragazzi

pikie ha scritto:
scusate come sarebbe manualmente?

avevi gia chiesto qua un po di tempo fa.
io come gia dissi ho il decoder in una casa di montagna che quest anno utilizzero solo per l estate.quindi ci andro fra 5-6 mesi..come fare per gli update?

le risposte erano state attendi quando verranno messe in ota da tivusat...
benissimo.

ora leggo manualmente..tramite come lo metto nel decoder(usb?) e dove prendo il file dell aggiornamento?

grazie mille come sempre ragazzi

Purtroppo non c'è un file da mettere sul supporto USB. Manualmente intendevo facendo la ricerca degli aggiornamenti dal menù d'installazione. Visto che con gli aggiornamenti periodici attivi non si era aggiornato.

Di seguito i passaggi per aggiornare manualmente il decoder. Ovviamente quando il software è OTA

Menu ---> Impostazioni ---> Installazione ---> Aggiorna Software---> Aggiornamento Manuale

emaco ha scritto:
vorrei acquistare un decoder tvsat e leggendo su internet, ho letto che questo potrebbe essere uno dei migliori.
hd, porta usb frontale, sembra ottimo, lo consigliate?
che prezzo potrebbe avere all'acquisto? (non online)
faccio bene ad acquistare questo o potrei andare su altro? (telesystem, ican...)
grazie della gentile risposta
Io l'ho acquistato (humax 5600 S hd) il 26 ottobre on line sul sito di mediaworld e l'ho pagato 99 € + 9 € di spese di spedizione +3 € per pagamento in contanti, quindi 111 €. E' stato il prezzo piu' basso che sia riuscito a trovare ma pare che ora sul sito non ci sia piu' a questo prezzo.

Io lo trovo veramento ottimo.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che il 6 Dicembre sarà messa OTA la nuova versione sw 1.01.01
Ercolino scusa ma sara' OTA solo il 6 dicembre oppure il 6 dicembre sara' il primo di alcuni giorni in cui rimarra' OTA? Perche questa cosa non e' molto chiara.

pakkiano ha scritto:
Eh, pero' stai attento ... io e qualcun altro abbiamo problemi di collegamento con la presa HDMI su televisori Lcd non full-HD.
ciao
Pier
Io ho un tv lcd ready (quindi non full hd e nemmeno led), si tratta di un LG 2000 32", in pratica uscito fuori produzione gia' da 4 anni circa e non ho riscontrato nessun problema col cavo hdmi.

Poi potrebbe dipendere anche dal tipo di TV

max283 ha scritto:
Ciao thepictors2

Frequenza:
10992 V 27500 2/3
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai 4
Rai News
Rai Movie

Ciao ;)
max
Max scusa ma mica per fare l'aggiornamento manuale (io ho messo su "spento" per gli aggiornamenti automatici visto che la sera il tv e il decoder li spengo) e' necessario che il decoder stia per forza su uno dei canali di questa frequenza?

Grazie.

alfry ha scritto:
Ercolino scusa ma sara' OTA solo il 6 dicembre oppure il 6 dicembre sara' il primo di alcuni giorni in cui rimarra' OTA? Perche questa cosa non e' molto chiara.

Sarà OTA per 1 settimana dal 6 Dicembre

I sw vengono messi a rotazione

ERCOLINO ha scritto:
Sarà OTA per 1 settimana dal 6 Dicembre

I sw vengono messi a rotazione
Ok ti ringrazio. Avevo chiesto perche' spegnendo l'interruttore della ciabatta la sera facevo manualmente l'aggiornamento.

alfry ha scritto:
Io ho un tv lcd ready (quindi non full hd e nemmeno led), si tratta di un LG 2000 32", in pratica uscito fuori produzione gia' da 4 anni circa e non ho riscontrato nessun problema col cavo hdmi.

Poi potrebbe dipendere anche dal tipo di TV

Forse si tratta di un problema di tipo di cavo, come riscontrato da altri utenti.
Io riesco a vedere in HDMI a 1080 (male pero'), meglio la scart sul mio TV.

Grazie
Pier

pakkiano ha scritto:
Forse si tratta di un problema di tipo di cavo, come riscontrato da altri utenti.
Io riesco a vedere in HDMI a 1080 (male pero'), meglio la scart sul mio TV.

Grazie
Pier

in HDMI a 1080 male? come puo essere peggio della scart?

e poi la SCART mica fa transitare il segnale HD, vedi tutto in SD cosi, tanto vale non avere un decoder HD

alfry ha scritto:
Max scusa ma mica per fare l'aggiornamento manuale (io ho messo su "spento" per gli aggiornamenti automatici visto che la sera il tv e il decoder li spengo) e' necessario che il decoder stia per forza su uno dei canali di questa frequenza?

Grazie.
Grazie mille ,ciao

Aggiungo che i canali sportitalia ti sembra di non trovarli, invece ci sono, solo che si trovano mischiati con il gruppo dei canali sky in quanto sul sat sono visibili solo con abbonamento sky, altrimenti risultano criptati.

alfry ha scritto:
Aggiungo che i canali sportitalia ti sembra di non trovarli, invece ci sono, solo che si trovano mischiati con il gruppo dei canali sky in quanto sul sat sono visibili solo con abbonamento sky, altrimenti risultano criptati.

ergo è come se non ci fossero :D quindi su tivusat non ci sono :icon_cool:

marcolino ha scritto:
ergo è come se non ci fossero :D quindi su tivusat non ci sono :icon_cool:
Si ok lo so. Cmq marcolino il mio post era diretto a kendy, perche' lui dal suo post aveva lasciato intendere che oltre a non essere visibili perche criptati non venissero proprio sintonizzati da questo decoder.;)
Cmq hai ragione si sente l'assenza di questi canali su tvsat e si spera che in futuro siano visibili anche con codifica nagravision.;)

Indietro
Alto Basso