Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
trovato. Ha funzionato benissimo!!Papu ha scritto:Prova e reimpostare il blocco minori su V.M. 18.
Ma come mai tutto questo??
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trovato. Ha funzionato benissimo!!Papu ha scritto:Prova e reimpostare il blocco minori su V.M. 18.
eh ma mio figlio ha 4 anni.. dove arriva lui non cresce più l'erba..Papu ha scritto:Anche io avevo disabilitato VM 18 perchè non mi piace sentirmi vincolato da una macchina.
Il Bacco ha scritto:..ho acquistato ieri uno HUMAX 5400 TIVU'SAT,ho aperto la scatola e NON ho trovato il manuale di istruzioni...è normale?![]()
Io ho lasciato il più possibile con la numerazione LCN, poi ho aggiunto una ventina di canali nella lista preferiti, quelli interessanti al di fuori della numerazione Tivusat. Infine per comodità ho raggruppato tutti i 5 canali HD su Hotbird prima dell'1. Cioè sulla posizione 1 c'è RAI 1, vado indietro di un canale e mi trovo RAI HD, Supertennis, Arte HD...Il Bacco ha scritto:L'ho installato ugualmente,ma per spostare i canali faccio una fatica bestia....qualcuno ha qualche indicazione da darmi? :icon_rolleyes
idem. Ho notato che ogni volta non compariva l'icona "576" della risoluzione. Problema di codifica o di pid video? Mi pare che la stessa cosa pochissimo tempo fa sia accaduta con RaiMovie, se non erro.effegi1960 ha scritto:Confermo di aver avuto anch'io in giornata gli stessi problemi.![]()
alfry ha scritto:Oggi mi e' capiatata una cosa strana con questo decoder: facendo zapping rai 1, 2 e 3 si vedevano, poi passando ai 3 canali mesiaset successivi appariva schermo nero nonostante non fossero nemmeno codificati. Allora spengo e riaccendo il decoder e ritornano a vedersi.
Poi stesso problema con iris, allora spengo e riaccendo il decoder e il canale torna ma passando a La 5 di nuovo schermo nero. A questo punto passo su mediaset 2 e invece il canale e' visibile e ritornando di nuovo su La 5 anch'esso appare visibile.
Chissa' da cosa e' dipeso?
I canali del bouquet rai invece tutto ok.
Come e' stato detto sopra dovrebbe essere dipeso dal cambio dei pid.grace71 ha scritto:cè qualcosa che non va quando cambio canale ad esempio su LA 5 o Mediaset schermo buio come se non apre la codifica poi vado su e giu con il telecomando e si vedono.
grace71 ha scritto:cè qualcosa che non va quando cambio canale ad esempio su LA 5 o Mediaset schermo buio come se non apre la codifica poi vado su e giu con il telecomando e si vedono.