Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

max283 ha scritto:
Ciao alfry

Le impostazioni le puoi tenere anche sempre disabilitate.
Le applicazioni interattive si possono attivare anche al volo dal telecomando con il tasto m@p.

Le applicazioni sui canali Mediaset ci sono sempre state.
Forse non sono sempre attive, e comunque ho notato che con lo Humax 5600/5400, se si caricano poi il decoder tende a bloccarsi.
(Mi sembra che l'aggiornamento precedente all'ultimo servisse proprio a risolvere questo problema)

Non ho invece problemi con le applicazioni con l'ADB 2850 Tivu'Sat.

Ciao ;)
max
Tutto vero, grazie mille max

Oggi ho notato che l'epg non funziona correttamente. Dapprima sia sui canali rai che mediaset e poi solo su quelli mediaset della frequenza 11919 ho notato problemi, mentre l'epg c'era sulla 11373.

Almeno con lo humax 5600 S HD

Secondo me dovrebbero perfezionarla sta EPG tvsat.
Ho la lista dei canali ma se voglio scorrerli velocemente (tipo tasto page down) non c'è possibilità... devo spostare il cursore di una posizione alla volta.
Altra cosetta... dalla lista, se mi trovo sul primo canale e sposto il cursore verso l'alto non succede niente. Sarebbe comodo che portasse all'ultimo canale della lista invece.
Tutte queste "cosette" (e anche la possibilità di programmare promemoria e registrazioni) sono implementate e funzionano benissimo nella epg del decoder stesso. Peccato che questo tipo di epg in italia sia bistrattata.
Con questi fix il decoder sarebbe perfetto.

L'EPG Tivusat credo sia così su tutti i decoder e per la lentezza e navigazione scomoda non la uso.

Intanto, da quando mediaset ha modificato la lcn con la nuova frequenza (sarà quel maledetto 29900...?), ho avuto una marea di blocchi e reset.. o sto decoder se ne sta andà a quel paese... :(
spessissimo, anche nel semplice scorrimento lista tv, freeza l'immagine e parte il reset spontaneo..
lo fa anche a voi?
Inoltre, essendo io stufo di fare il pecorone con la lcn, ieri sera ho ripetutamente provato a resettare il decoder e a reinstallare la lista SENZA LA NUMERAZIONE AUTOMATICA, ed ero anche riuscito a posizionarmi i canali come volevo io.. solo che ogni volta c'erano blocchi, o canali che non venivano più richiamati dal telecomando..
capita anche a voi?

Kamioka Go ha scritto:
Intanto, da quando mediaset ha modificato la lcn con la nuova frequenza (sarà quel maledetto 29900...?), ho avuto una marea di blocchi e reset.. o sto decoder se ne sta andà a quel paese... :(
spessissimo, anche nel semplice scorrimento lista tv, freeza l'immagine e parte il reset spontaneo..
lo fa anche a voi?
Inoltre, essendo io stufo di fare il pecorone con la lcn, ieri sera ho ripetutamente provato a resettare il decoder e a reinstallare la lista SENZA LA NUMERAZIONE AUTOMATICA, ed ero anche riuscito a posizionarmi i canali come volevo io.. solo che ogni volta c'erano blocchi, o canali che non venivano più richiamati dal telecomando..
capita anche a voi?
Io non ho notato nessuna disfunzione nel cambio canale e nello scorrimento della lista canali con humax 5600 S HD dopo l'inerimento nella lcn della nuova frequenza mediaset.

ciao, ogni tanto quando accendo il mio humax 5600 mi dice "aggiornamento canali" all'inizio e mi sposta da solo i numeri dei canali (ad es ho messo mediaset su 4-5-6 e medisaset extra e italia 2 sull'11 e 12 e me li ritrovo sul 4500... mi sembra di aver tolto tutti gli aggiornamenti automatici ma mi succede lo stesso...a qualcuno capita o sa come non far piu succedere questa cosa? grazie mille per eventuali risposte;)

Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento firmware il limite di 500Gb per l'hardisk è ancora presente?

Buongiorno,sono nuovo del forum e non molto competente.
Ho un problema che non riesco a risolvere,ho una calata sola dalla parabola a cui è attaccato un decoder hd 5400 da 2/3 mesi.
E' sempre andato tutto alla perfezione ,adesso da domenica improvvisamente non riesco più a vedere i pacchetti rai e mediaset.
Sapete aiutermi?
Mi sono accorto,mi sembra proprio domenica che a decoder in stand-by,questo a iniziato a caricare come si dovesse accendere, poi alla fine è rimasto spento.Potrebbe essere colpa dell'ultimo aggiornamento?
Grazie a tutti in anticipo.

Schermo nero e le scritte canale codificato,segnale basso e nessun programma trasmesso dal canale,si alternano nella schermata

Lo lascerei una decina di minuti su rai 1.
Se non cambia proverei prima a staccarlo dalla corrente per un minuto, se persiste il problema reset e riscansiona i canali.

Su rai1 non l'ho lasciato,però l'ho staccato dalla corrente varie volte e per una nottata.
Canali tipo la7, mtv, deejay tv li vedrei.
Ho provato a cercare canali senza resettare e me ne trova 13 + 16 radio,praticamente quelli che vedo ora.
Pensi si sia incriccato il decoder?

ciao! qualcuno sa se si vede il nuovo canale "Cielo HD" su tivusat? grazie!!

Indietro
Alto Basso