E in quella guida hanno pure messo una nuova cartella "Messaggi".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E in quella guida hanno pure messo una nuova cartella "Messaggi".
Che tv hai esattamente?
Prova anche a disattivare il caricamento automatico delle applicazioni interattive mhp per avere il decoder più snello, magari si blocca meno. Per la risoluzione, prova a mettere 1080i e poi wide. Tutte o quasi tutte queste impostazioni, però dovrebbero impostarsi da un apposito menù solo la prima volta.
e.. visto che ci sono.. avevo un decoder "my-sky" su antenna condominiale.. devo configurare i canali con antenna fissa o antenna SCD? avete altri consigli per sfruttare appieno l'impianto?? e.. si riesce a trovare "Telelombardi"?? grazie a tutti per la gentile disponibilità!![]()
La risoluzione del decoder la devi tenere a 1080i altrimenti non vedresti i canali in modo adeguato soprattutto i canali hd.Grazie per la dritta sull'impianto. Per il resto: pare strano anche a me. Il tv è impostato a 16:9. Ma il problema secondo me non è il formato ma la risoluzione.. se infatti la imposto su "originale" sul decoder l'immagine risulta corretta ma non viene mantenuta l'impostazione sul decoder e devo rifarla ogni volta.. ho inviato un'email anche al servizio clienti, vediamo.
Dice esattamente così.Ok grazie, comunque per il fatto di tivuon e' cosi' come ti ho detto. In pratica cliccando sul tasto del telecomando epg tivusat e poi cliccando sul tasto menu Ok e spostandosi verso sinistra con le frecce compare la funzione tivuon con l'avviso che: "prossimanente anche su questo decoder sara' possibile accedere ai contenuti di tivuon" ecc.
Che poi sia una cavolata non saprei!
Ciao a tutti! comunico che inserendo il cavo del decoder nell'entrata HDMI del televisore invece che nell'entrata HDMI/DVI adesso funziona! grazie comunque per le gentili risposte.. qualcuno riesce a vedere Telelombardia (in particolare QSVS)??ciao, alla prossimo.. vi seguirò con interesse, siete troppo "dentro" a questo decoder.
Bene! Anche se comunque e' strano lo stesso, perche' io sempre con tv LG sia mettendo sull'uscita HDMI/DVI e sia SU HDMI2 non ho ugualmente nessun problema.
..si anch'io pensavo di aver fatto un tentativo a vuoto e non so spiegare perchè ma vabè così funziona.. una domanda: quali smart card per canali a pagamento possono essere eventualmente inserite/utilizzate nel 5600s? qualcuno di voi ha inserto altre smart card??
Ovviamente credo nessun' altra oltre quella tivusat. O al masimo il 5600 essendo un ricevitore con codifica nagravision, potrebbe decodificare, tramite smart card e regolare abbonamento i canali criptati delle paytv che utilizzano tale codifica.
Ovviamente credo nessun' altra oltre quella tivusat. O al masimo il 5600 essendo un ricevitore con codifica nagravision, potrebbe decodificare, tramite smart card e regolare abbonamento i canali criptati delle paytv che utilizzano tale codifica.
..e il secondo lettore sennoò a cosa serve??..e nessuno ha provato a metterci un'altra scheda? mi sembra strano. Poi nel decoder (nelle impostazioni) non c'è anche la possibilità di attivare una smart card "conax"?
Ciao daniele83
Io parlo di pochissimi secondi, anche meno.
A me e' successo, che mi e' andata via la corrente, poi subito tornata, e si sono spenti la tv che va' in autoprotezione, e tutti i decoders.
Ho dovuto riaccenderli tutti per reimpostare l'orario giusto. Mentre il forno a microonde che ha il timer non si e' spento.
Anche il pc, si e' riavviato da solo. Sono attimi.
Quando ricerca il s/w non credo, lo fa' in modo silente, da solo, se il decoder e' in standby, oppure ti avvisa con un banner se hai il decoder acceso.
Ciao
max