Ok grazie, cercherò di imparare anche io quando un evento è in HD e quando noSi nota bene, meglio con sport e documentari, al limite ti avvicini alla TV. Confronta ad esempio i documentari di Geo su Rai 3 HD con quelli di Arte HD, un abisso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, cercherò di imparare anche io quando un evento è in HD e quando noSi nota bene, meglio con sport e documentari, al limite ti avvicini alla TV. Confronta ad esempio i documentari di Geo su Rai 3 HD con quelli di Arte HD, un abisso.
Ma solo io non ho problemi?
Tranquillo con Tivùsat si va avanti e ci incroceremo ancora in tante altre sventure.NO CHE NOTIZIA TRISTISSIMA MA NON POTRESTI MANDARLO IN ASSISTENZA MAGARI TE LA CAVI CON POCO.
SONO VERAMNETE RAMMARICATO, ERI UN COMPAGNO DI MILLE SVENTURE CON QUESTO DECODER!!![]()
1) Bravo.
2) Via hdmi credo che nessun decoder commuti in automatico. Poi magari ci sono decoder e TV con funzioni più evolute per la commutazione automatica, ad esempio TV e bluray Samsung lo fanno avendo entrambi Anynet+ (by Samsung).
Ma hai anche il digitale terrestre o altri decoder, o solo l'Humax?Mah, io ho un tv Lg vecchiotto, del 2008, e' un hd ready, eppure quando accendo i decoder mi va in automatico in hdmi il tv e non devo commutare nulla.
Ma hai anche il digitale terrestre o altri decoder, o solo l'Humax?
L'Humax è anche collegato via scart?