Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Prova a fare un reset di fabrica, se non funziona ancora unica soluzione è l'assistenza.

Prova a fare un reset di fabrica, se non funziona ancora unica soluzione è l'assistenza.

Ho provato anche il reset, togliendo l'hdd, ma il problema persiste.
Lo Humax lo presi a gennaio del 2014...quindi sono fuori garanzia :(
Credo sarò costretto a vedere tutto in SD via scart :sad:

Ho provato anche il reset, togliendo l'hdd, ma il problema persiste.
Lo Humax lo presi a gennaio del 2014...quindi sono fuori garanzia :(
Credo sarò costretto a vedere tutto in SD via scart :sad:
Buongiorno ,anche io ho un problema con il tivumax,ieri e‘ andato in freeze,l‘ho spento con l‘interrutore non mi riconosce piu‘ hard disk e poi mi da error fan,questa e‘ la scritta sul display.

Buongiorno ,anche io ho un problema con il tivumax,ieri e‘ andato in freeze,l‘ho spento con l‘interrutore non mi riconosce piu‘ hard disk e poi mi da error fan,questa e‘ la scritta sul display.

Il tuo caso credo sia diverso dal mio, dato che a te compare un messaggio di errore.
Se il messaggio di errore è ERROR FAN, potrebbe riguardare la ventolina nel posteriore del decoder...gira ? E' pulita ?

Il tuo caso credo sia diverso dal mio, dato che a te compare un messaggio di errore.
Se il messaggio di errore è ERROR FAN, potrebbe riguardare la ventolina nel posteriore del decoder...gira ? E' pulita ?

Come posso fare per pulirla devo smontarlo? Anche perche‘ a Milano non c‘e‘ un centro assistenza

Come posso fare per pulirla devo smontarlo? Anche perche‘ a Milano non c‘e‘ un centro assistenza

Non suggerirei di aprire il decoder causa decadimento della garanzia.
Prova a guardare se la ventola è sporca ed eventualmente cerca di aspirare, non soffiare, la polvere verso l'esterno.
Comunque tenta anche di avviare il decoder senza hdd inserito: compare qualche messaggio di errore ?

Da giovedi sará OTA la nuova versione sw 0.00.61

Aggiunto compatibilitá LCN HD

Non suggerirei di aprire il decoder causa decadimento della garanzia.
Prova a guardare se la ventola è sporca ed eventualmente cerca di aspirare, non soffiare, la polvere verso l'esterno.
Comunque tenta anche di avviare il decoder senza hdd inserito: compare qualche messaggio di errore ?

Questa mattina on line,ho trovato un centro raccolta a Cinisello Balsamo.siccome e‘ ancora in garanzia,ci pensano loro a spedirlo alla Humax.
Purtroppo ci vorranno 25 giorni per riaverlo.
Comunque l‘ultima prova che ho fatto questa mattina ho staccato hdd e ho fatto un reset di fabbrica .dopo un ora di raffredamento l‘ho rinserito,ma mi dava ancora il messaggio che il pvr non aveva la memoria.

Buongiorno a tutti, qualcuno ha già aggiornato alla 0.00.61? Potrebbe darmi la sua opinione in merito al cambiamento e se tivuOn è stato abilitato?
Grazie

Questa mattina on line,ho trovato un centro raccolta a Cinisello Balsamo.siccome e‘ ancora in garanzia,ci pensano loro a spedirlo alla Humax.
Purtroppo ci vorranno 25 giorni per riaverlo.
Comunque l‘ultima prova che ho fatto questa mattina ho staccato hdd e ho fatto un reset di fabbrica .dopo un ora di raffredamento l‘ho rinserito,ma mi dava ancora il messaggio che il pvr non aveva la memoria.
Se il prodotto è ancora in garanzia, sicuramente la soluzione migliore è quella di far avere alla casa madre il decoder.
Tienici aggiornati ;-)

Oltre al funzionamento di TivuOn adesso in fase di registrazione è sparita la brutta nuvoletta nera intorno al nome del canale, onestamente anche l'indicazione del canale in registrazione è sparita :D
Mi sbaglio o si è allungata la lista delle opzioni in alcune parti del menù?

Se il prodotto è ancora in garanzia, sicuramente la soluzione migliore è quella di far avere alla casa madre il decoder.
Tienici aggiornati ;-)

Certamente vi terro‘ aggiornati.Il problema piu‘ grosso sara‘ come recuperare poi l‘aggiornamento dopo 25 giorni.

Ciao,dopo l'aggiornamento, sui canali RAI2 HD e TRE HD,non mi appaiono più i bollini rosso e verde per accedere a Tivuon. Sugli altri canali tutto ok. Sulla epg di Tivusat i primi tre sono i RAI sd e non HD. E' normale?

Ciao,dopo l'aggiornamento, sui canali RAI2 HD e TRE HD,non mi appaiono più i bollini rosso e verde per accedere a Tivuon. Sugli altri canali tutto ok. Sulla epg di Tivusat i primi tre sono i RAI sd e non HD. E' normale?
Non sono visibili sempre, se ti servisse la funzione basta che premi il tasto colorato e appare lo stesso.

raihd

Avevo già provato come dici tu ma non funziona!:sad:

salve al forum, stasera controllo ma forse non ho ancora aggiornato. Dopo la news dei rai1hd rai2hd e rai3hd l'epg che era meraviglioso, non funziona, nel senso che al massimo elenca il prg successivo , mentre su rai normale vedi come sempre tutta la giornata e quelle future...l'agg lo mette a posto?
ciao a tutti

Ciao a tutti, avrei un problema con questo decoder. Qualche giorno fa si è aggiornato alla versione 0.00.61 e tutto era a posto, oggi cerco di aprire l'EPG e resta bloccato al 10% di aggiornamento e dopo un po mi da errore E010 (i canali comunque si vedono). Mi dico dopo che si è aggiornato il decoder non ho fatto un reset, facciamolo ora. Faccio il reset rimetto le solite impostazioni e dopo la ricerca dei canali mi accorgo che l'LCN non funziona e l'EPG mi da immediatamente errore E000, i canali partono da 1000 e non ci sono neanche tutti. Provo la ricerca manuale per risintonizzare qualche canale mediaset, inizio con 11919 V 29900 5/6 e mi trova solo TgCom24 Mediaset On Demand e Infinity, nessuno degli altri, proviamo a sintonizzare Paramount Channel HD, e su 10930 H 30000 2/3 mi trova solo Shant TV, HSE24 HD e 90 numeri sat, proviamo RAI 4 HD su 11013 H 29900 e di tutti i RAI HD mi trova solo RAI 5. Il segnale me lo da sempre come 85% potenza e 100% qualità. Se utilizzo il tuner del televisore me li trova, ma ovviamente non avendo una smarcam restano crittati. Le registrazioni vecchie si vedono ancora, ma per scrupolo ho provato anche un altro reset senza l'HDD inserito e non è cambiato niente. Aiutoo!!! :eusa_wall: :sad::eusa_wall:

Ciao a tutti. :laughing7:

Indietro
Alto Basso