Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare un reset di fabrica, se non funziona ancora unica soluzione è l'assistenza.
Buongiorno ,anche io ho un problema con il tivumax,ieri e‘ andato in freeze,l‘ho spento con l‘interrutore non mi riconosce piu‘ hard disk e poi mi da error fan,questa e‘ la scritta sul display.Ho provato anche il reset, togliendo l'hdd, ma il problema persiste.
Lo Humax lo presi a gennaio del 2014...quindi sono fuori garanzia
Credo sarò costretto a vedere tutto in SD via scart![]()
Buongiorno ,anche io ho un problema con il tivumax,ieri e‘ andato in freeze,l‘ho spento con l‘interrutore non mi riconosce piu‘ hard disk e poi mi da error fan,questa e‘ la scritta sul display.
Il tuo caso credo sia diverso dal mio, dato che a te compare un messaggio di errore.
Se il messaggio di errore è ERROR FAN, potrebbe riguardare la ventolina nel posteriore del decoder...gira ? E' pulita ?
Come posso fare per pulirla devo smontarlo? Anche perche‘ a Milano non c‘e‘ un centro assistenza
Da giovedi sará OTA la nuova versione sw 0.00.61
Aggiunto compatibilitá LCN HD
Non suggerirei di aprire il decoder causa decadimento della garanzia.
Prova a guardare se la ventola è sporca ed eventualmente cerca di aspirare, non soffiare, la polvere verso l'esterno.
Comunque tenta anche di avviare il decoder senza hdd inserito: compare qualche messaggio di errore ?
Se il prodotto è ancora in garanzia, sicuramente la soluzione migliore è quella di far avere alla casa madre il decoder.Questa mattina on line,ho trovato un centro raccolta a Cinisello Balsamo.siccome e‘ ancora in garanzia,ci pensano loro a spedirlo alla Humax.
Purtroppo ci vorranno 25 giorni per riaverlo.
Comunque l‘ultima prova che ho fatto questa mattina ho staccato hdd e ho fatto un reset di fabbrica .dopo un ora di raffredamento l‘ho rinserito,ma mi dava ancora il messaggio che il pvr non aveva la memoria.
Se il prodotto è ancora in garanzia, sicuramente la soluzione migliore è quella di far avere alla casa madre il decoder.
Tienici aggiornati ;-)
Non sono visibili sempre, se ti servisse la funzione basta che premi il tasto colorato e appare lo stesso.Ciao,dopo l'aggiornamento, sui canali RAI2 HD e TRE HD,non mi appaiono più i bollini rosso e verde per accedere a Tivuon. Sugli altri canali tutto ok. Sulla epg di Tivusat i primi tre sono i RAI sd e non HD. E' normale?
Avevo già provato come dici tu ma non funziona!![]()