Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto
Verifica livello e qualitá segnale su 10992V
Stacca corrente 1 minuto e rifai il reset di fabbrica
Sta succedendo anche a me! L' LCN non funziona e ho dovuto mettere alcune frequenze manualmente!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Ercolino !Sono saltate le tabelle , ho giá avvisato
Il problema sulle porte HDMI si verifica quando vengono collegate con gli apparecchi in funzione ,Da ieri pomeriggio l'uscita HDMI del Tivumax SAT non mi funziona più !
Ho provato con altri tv e altri cavi hdmi, ma si vedere una scheramta nera sul tv.
Collegando il cavo composito (rosso, bianco e giallo) vedo tutto, ma in qualità bassissima.
Cosa posso fare ?
Avete qualche idea ? Grazie
Forse intendevi il component video?L' uscita migliore dei decoder , dopo l' HDMI è proprio il composito , da settare nel modo migliore , in funzione del tv ,
anche se non trasporta i segnali audio , avendo bisogno dei cavi appositi ( in tutto cinque cavi ) .
Si , hai ragione !Forse intendevi il component video?
Ciao Ercolino,novità sulle tabelle? non funzionano ancora!Sono saltate le tabelle , ho giá avvisato
aggiornato , poi dopo 2 giorni epg su canali hd sono andati apposto tranne la 7 ma non mi importa. Qualcuno ha visto che su pc raireply e ora raiply e c'è anche rai4 , qualcuno sa se anche sul decoder ci sara la modifica? rai 4 su reply mi manca...salve al forum, stasera controllo ma forse non ho ancora aggiornato. Dopo la news dei rai1hd rai2hd e rai3hd l'epg che era meraviglioso, non funziona, nel senso che al massimo elenca il prg successivo , mentre su rai normale vedi come sempre tutta la giornata e quelle future...l'agg lo mette a posto?
ciao a tutti
aggiornato , poi dopo 2 giorni epg su canali hd sono andati apposto tranne la 7 ma non mi importa. Qualcuno ha visto che su pc raireply e ora raiply e c'è anche rai4 , qualcuno sa se anche sul decoder ci sara la modifica? rai 4 su reply mi manca...
ciao a tutti
Ciao a tutti, ho appena acquistato un decoder humax hdr 1001s ed un hdd da 500 MB sempre humax. Al primo tentativo di registrazione mi da messaggio che il pvr non ha memoria disponibile, ho provato a toglierlo, a fare un factory reset ed a reinserire hdd, ma non vuole saperne di riconoscere la memoria.. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Provato ad usare un altro HDD per vedere la compatibilità? Se non funziona anche con un altro HDD direi che forse sarebbe meglio farlo controllare almeno dove l'hai comprato.appena spento da dietro, con hdd inserito, ripartito il decoder ma nulla di fatto.. Non mi da nemmeno la voce nel menù impostazioni, la voce formatta hdd..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Grazie, la prossima settimana Amazon mi cambia hdd, se poi il problema resta, mi farò cambiare anche il decoder..Provato ad usare un altro HDD per vedere la compatibilità? Se non funziona anche con un altro HDD direi che forse sarebbe meglio farlo controllare almeno dove l'hai comprato.
Hai provato a RINOMINARE il numero? Io non uso LCN e "Rinomino" i numeri come li voglio.raga come posso modificare l'ordine dei candali dal 1001 in poi?
Hai provato a RINOMINARE il numero? Io non uso LCN e "Rinomino" i numeri come li voglio.Presumo si possa fare anche DOPO l'aggiornamento, lo dico solo perchè io l'ho fatto prima dell'ultimo aggiornamento del firmware.