Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Benvenuto

Verifica livello e qualitá segnale su 10992V

Stacca corrente 1 minuto e rifai il reset di fabbrica

Sta succedendo anche a me! L' LCN non funziona e ho dovuto mettere alcune frequenze manualmente!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto

Verifica livello e qualitá segnale su 10992V

Stacca corrente 1 minuto e rifai il reset di fabbrica

Ciao Ercolino e grazie per il benvenuto.

Il segnale su quella frequenza me lo da come 85% potenza e 100% qualità e mi trova 5 canali (Stars.tv, Lifetime HD e 3 Polsat News HD)

L'ho spento dall'interruttore posteriore e per sicurezza ho anche staccato la spina d'alimentazione, dopo 5 minuti l'ho riacceso e... apparentemente è tornato tutto alla normalità, quindi le classiche soluzioni per i computer (spegni e riaccendi) funzionano bene anche per i decoder.

Ercolino, Grazie Grazie Grazie. :icon_bounce: :D:) :icon_cool:

Sul mio tivumax recorder, i sottotitoli in dvb non hanno mai funzionato.
Ora che sono state attivate in hd nativo anche le versioni regionali di France 3, su France 3 Nantes i sottotitoli dvb funzionano, mi sembra strano che funzioni solo su questo canale.
Ma a voi i sottotitoli dvb funzionano o è un bug del mio?
Ercolino mi consigli un reset?

Da ieri pomeriggio l'uscita HDMI del Tivumax SAT non mi funziona più !
Ho provato con altri tv e altri cavi hdmi, ma si vedere una scheramta nera sul tv.
Collegando il cavo composito (rosso, bianco e giallo) vedo tutto, ma in qualità bassissima.
Cosa posso fare ?
Avete qualche idea ? Grazie
Il problema sulle porte HDMI si verifica quando vengono collegate con gli apparecchi in funzione ,
perché si creano dei corto circuiti sui connettori ;
facendo tesoro degli errori , adesso spengo sia il tv ( saltano anche lì ) che i decoder , o tutto quello che vado a collegare ;
L' uscita migliore dei decoder , dopo l' HDMI è proprio il composito , da settare nel modo migliore , in funzione del tv ,
anche se non trasporta i segnali audio , avendo bisogno dei cavi appositi ( in tutto cinque cavi ) .
Saluti .

L' uscita migliore dei decoder , dopo l' HDMI è proprio il composito , da settare nel modo migliore , in funzione del tv ,
anche se non trasporta i segnali audio , avendo bisogno dei cavi appositi ( in tutto cinque cavi ) .
Forse intendevi il component video?

Ciao a tutti, ho appena acquistato un decoder humax hdr 1001s ed un hdd da 500 MB sempre humax. Al primo tentativo di registrazione mi da messaggio che il pvr non ha memoria disponibile, ho provato a toglierlo, a fare un factory reset ed a reinserire hdd, ma non vuole saperne di riconoscere la memoria.. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

salve al forum, stasera controllo ma forse non ho ancora aggiornato. Dopo la news dei rai1hd rai2hd e rai3hd l'epg che era meraviglioso, non funziona, nel senso che al massimo elenca il prg successivo , mentre su rai normale vedi come sempre tutta la giornata e quelle future...l'agg lo mette a posto?
ciao a tutti
aggiornato , poi dopo 2 giorni epg su canali hd sono andati apposto tranne la 7 ma non mi importa. Qualcuno ha visto che su pc raireply e ora raiply e c'è anche rai4 , qualcuno sa se anche sul decoder ci sara la modifica? rai 4 su reply mi manca...
ciao a tutti

aggiornato , poi dopo 2 giorni epg su canali hd sono andati apposto tranne la 7 ma non mi importa. Qualcuno ha visto che su pc raireply e ora raiply e c'è anche rai4 , qualcuno sa se anche sul decoder ci sara la modifica? rai 4 su reply mi manca...
ciao a tutti

Forse la 7 non era presente del tutto l'epg perche' per qulche giorno e' proprio mancata. Mi pare che sia tornata solo ieri.

Ciao a tutti, ho appena acquistato un decoder humax hdr 1001s ed un hdd da 500 MB sempre humax. Al primo tentativo di registrazione mi da messaggio che il pvr non ha memoria disponibile, ho provato a toglierlo, a fare un factory reset ed a reinserire hdd, ma non vuole saperne di riconoscere la memoria.. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie

Hai provato a spegnere solo dall'interruttore dietro senza fare il reset? Io per trovare l'HDD faccio così, sempre ammesso che l'HDD sia compatibile o il decoder non abbia problemi :)

appena spento da dietro, con hdd inserito, ripartito il decoder ma nulla di fatto.. Non mi da nemmeno la voce nel menù impostazioni, la voce formatta hdd..

appena spento da dietro, con hdd inserito, ripartito il decoder ma nulla di fatto.. Non mi da nemmeno la voce nel menù impostazioni, la voce formatta hdd..

Provato ad usare un altro HDD per vedere la compatibilità? Se non funziona anche con un altro HDD direi che forse sarebbe meglio farlo controllare almeno dove l'hai comprato.

Provato ad usare un altro HDD per vedere la compatibilità? Se non funziona anche con un altro HDD direi che forse sarebbe meglio farlo controllare almeno dove l'hai comprato.
Grazie, la prossima settimana Amazon mi cambia hdd, se poi il problema resta, mi farò cambiare anche il decoder..
Staremo a vedere

raga come posso modificare l'ordine dei candali dal 1001 in poi?

raga come posso modificare l'ordine dei candali dal 1001 in poi?
Hai provato a RINOMINARE il numero? Io non uso LCN e "Rinomino" i numeri come li voglio. :) Presumo si possa fare anche DOPO l'aggiornamento, lo dico solo perchè io l'ho fatto prima dell'ultimo aggiornamento del firmware.

Hai provato a RINOMINARE il numero? Io non uso LCN e "Rinomino" i numeri come li voglio. :) Presumo si possa fare anche DOPO l'aggiornamento, lo dico solo perchè io l'ho fatto prima dell'ultimo aggiornamento del firmware.

in che senso rinominare?

Indietro
Alto Basso