Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho fatto tre giorni fa, mi riferisco a rimettere La7 manualmente, senza nessun problema.Vedo benissimo i canali Mediaset. Non vedo La7
Forse ho cancellato il canale, facendo degli spostamenti.
Come faccio a renserirlo? Il mio Tivumax nella ricerca manuale
non trova canali.
Purtroppo non sono a casa e non posso aiutarti, come anche le istruzioni visto che non spiegano come fare una ricerca manuale (A che servono le istruzioni???).Ho il Tivumax HDR 1001S. Con "impostazioni - canali - cerca canali " ho solo la possibilità
di scegliere : il satellite; la frequenza ; tipo di canali.
Con HotBird 13E , 11919 , tutti i canali, ho potenza del segnale 0% e qualità del segnale 0%.
Avevo trovato La7 su 11355 ma è un canale criptato Mediaguard e con Tivusat non si vede.
Di niente essere utili fa sempre piacere e rende la vita più semplice anche agli altriPROBLEMA RISOLTO
Grazie Chevron61.
Sono andato per "tentativi" cercando diverse combinazioni del FEC e ho trovato quella giusta.
Non mi ero accorto del pallino blu con cui si aprono i diversi parametri.
Grazie ancora
Grazie 1ooo @Ufo appena il moi antennista mi fà l'installazione "clean" con parabola classica, faccio il process seguendo le tue istruzioni byona giornata CIAO
Mio cugino da un po' di tempo ha dei problemi con le registrazioni programmate da guida tv del decoder o da epg Tivùsat.
Programma di registrare un programma su un canale a tale ora, ma la registrazione non parte, non ricordo se compare qualche simbolo o scritta rec a video, ma non registra e sul decoder il cerchio resta azzurro. Se però nell'orario della registrazione si posiziona su quel canale, ecco che parte la registrazione e il cerchio diventa rosso.
Il decoder è dotato dell'hard disk venduto da Humax, ha l'ultimo software installato e la lcn HD funzionante e aggiornata.
Vorremmo sapere se c'è una soluzione per ripristinare le registrazioni senza formattare e se possibile senza perdere le liste canali personalizzate.