Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Comunque li ho contattati via email e mi hanno detto che il prodotto è gia in Italia pronto ad arrivare dei distributori, ancora però ci sono dei cavilli burocratici per i quali non lo possono mettere ufficialmente in vendita...

Un negozio online che ce li ha in griglia, mi ha assicurato l'arrivo la prossima settimana; mi ha detto che ci sono stati problemi nella distribuzione per via dell'hard disk "certificato" per questi decoder. Vedremo...

Scusami lappotappo mi potresti mandare il nome di questo negozio online qui sul sito

Io devo partire ad inizio Ottobre ed avrei urgenza di riceverlo prima perchè lo devo lasciare montato per i miei genitori.

Tutti i negozi a cui mi sono rivolto non hanno dato notizie precise o garanzie di arrivo...

Ma intendi che sarà commercializzato in questa settimana che comincia con Lunedì 23 Settembre?

In ultimo mi sapreste indicare un sito dove posso trovare l'Hard Disk da 320Gb a buon prezzo?

Magari per il decoder è più semplice cercarlo su internet, ma per l'hard disk è più complicato...

A quanto ho capito è caldamente consigliato comprare l'hard disk certificato da loro...ma guarda un pò che sorpresa!!!

Giusto ora mi viene l'atroce dubbio se tale decoder ha la presa scart "con protezione dei contenuti" come alcuni decoder certificati Tivusat...

Speriamo di no perchè io registro spesso films su dvd collegando il decoder con un recorder dvd tramite presa scart.

Qualcuno ha notizie di questo dettaglio tecnico?

Grazie infinite per ogni suggerimento!!!

In ultimo mi sapreste indicare un sito dove posso trovare l'Hard Disk da 320Gb a buon prezzo?

Anche questo è un argomento piuttosto "nebuloso" nel senso che l'hard disk per il TIVUMAX non si trova ancora e comunque sarà un classico Seagate, WD insomma non penso proprio che ne faranno uno "marchiato" Humax di chissà quale marca.

Scusate, ma il DIGIMAX che dovrebbe essere la versione con tuner per il digitale terrestre, si trova in giro? oppure è latitante come il TIVUMAX?

Si lappotappo il Digimax è gia in commercio da parecchio tempo, lo trovi anche su Mediaworld...

Per l'hard disk allora mi domando: non essendo un prodotto marchiato Humax in teoria ci potrei adattare un buon hard disk slim attacco SATA; la differenza c'è eccome perchè quello certificato Humax costa praticamente il doppio a parità di capienza...

In effetti l'Hard Disk specifico è difficile da trovare, io lo avevo visto su eprice...c'è scritto che è specifico per il modello Digimax (digitale terrestre) ma è lo stesso decoder...

In effetti l'Hard Disk specifico è difficile da trovare, io lo avevo visto su eprice...c'è scritto che è specifico per il modello Digimax (digitale terrestre) ma è lo stesso decoder...

si penso proprio che quello per il Digimax vada benissimo anche per il Tivumax. Si tratta di un normale hard disk della Segate, sul thread del Digimax ho fatto una domanda chiedendo specifica circa il modello.

Scusami lappotappo mi potresti mandare il nome di questo negozio online qui sul sito

Io devo partire ad inizio Ottobre ed avrei urgenza di riceverlo prima perchè lo devo lasciare montato per i miei genitori.

Tutti i negozi a cui mi sono rivolto non hanno dato notizie precise o garanzie di arrivo...

Ma intendi che sarà commercializzato in questa settimana che comincia con Lunedì 23 Settembre?

Ciao Tuan

E' sempre meglio evitare di mettere l'indirizzo email in pubblico.

Magari mandalo in Pm all'interessato. ;)

Ciao ;)
max

Ho telefonato al call center della Humax...non sanno nulla sulla data di vendita...

Ho telefonato ad un negozio online che li vende...data di arrivo ancora posticipata dal 23 al 26...

Serietà veramente di alti livelli alla Humax...il call center mi aveva dato un numero di telefono fisso a cui chiedere notizie tecniche (se la presa scart ha la "protezione dei contenuti")...si attacca sempre il fax anche a mezzogiorno. Ma che ci sta a fare sto call center?

Dimenticavo: in un negozio online che lo vende c'è scritto nel codice prodotto Tivumax e ok...poi sotto nella descrizione c'è messo: "Decoder digitale terrestre: Si"!!!

Non è che magari fanno confusione tra il Digimax ed il Tivumax? Perchè li il prezzo del "Tivumax" è 199...mentre io pensavo che costasse qualcosina di più...

MA per ora la cosa che mi interessa di più è capire se tale prodotto ha la presa scart bloccata (protezione dei contenuti, così come avviene in alcuni decoder certificati Tivusat) o no...

Non mettete indirizzi email sul forum ,se non volete essere poi riempiti di spam

Oggi ho ricevuto l'ennesima notizia di rinvio commercializzazione:

Gentile cliente,

il codice prodotto da lei indicato Tivumax
ha un previsione di arrivo per i primi di Ottobre, ma non abbiamo una data confermata e certa da parte del produttore.

Non ho mai visto una tale mancanza di serietà da parte di un produttore professionista, rasenta il ridicolo...

Aggiungo che il loro call center è molto poco professionale: rispondono solo il 30% delle volte alle email e spesso neanche dando risposte esaurienti.

Il call center spesso rimanda (per domande tecniche) ad un numero fisso in cui a tutti gli orari si attacca un fax...

Sono veramente incompetenti...

Ennesimo rinvio...

Oggi ho ricevuto l'ennesima notizia di rinvio commercializzazione:

Gentile cliente,

il codice prodotto da lei indicato Tivumax
ha un previsione di arrivo per i primi di Ottobre, ma non abbiamo una data confermata e certa da parte del produttore.

Non ho mai visto una tale mancanza di serietà da parte di un produttore professionista, rasenta il ridicolo...

Aggiungo che il loro call center è molto poco professionale: rispondono solo il 30% delle volte alle email e spesso neanche dando risposte esaurienti.

Il call center spesso rimanda (per domande tecniche) ad un numero fisso in cui a tutti gli orari si attacca un fax...

Sono veramente incompetenti...

Naturalmente hanno ancora posticipato...ora in un sito di commercio elettronico c'è scritto: in base al trend l'arrivo è previsto per il 9/10...

Ora non so se sia colpa della Humax ma di chiunque sia sono davvero poco seri.

Io ho rinunciato ormai...troppi rinvii!
Ho acquistato un altro ADB i Can-2850 combo HD.
Non volevo neanche immaginare all'idea che magari c'era ancora da aspettare successivamente per abilitare il decoser Tivumax Humax al servizio di Tivu' On che mi interessa tanto.

Indietro
Alto Basso