Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo che su Tivusat ci fossero anche Rete4-HD, Canale5-HD e Italia1-HD, invece no.
Ho provato ad aggiornarlo, ma non dà aggiornamenti disponibili. E' installata una versione di luglio 2013, è effettivamente l'ultima?
Per ora questo è quanto.
Sì, lo so che non c'entra con l'aggiornamento. Erano due concetti separati.Ciao. si per ora il pacchetto Tivùsat in alta definizione comprende solo i tre canali Rai...
Non è un problema di aggiornamento del decoder.
Sul sito humax è presente anche questo ricevitore http://www.humaxdigital.com/it/products/product.php?gid=481 qualcuno lo conosce o acquistato?forse Ercolino può dirmi qualcosa.
mi si riempie l'hard disk nonostante che le registrazioni occupino poco spazio, qualcuno ha un problema simile?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho fatto poche registrazioni ma, sebbene le abbia cancellate, sembra anche a me che lo spazio non venga rilasciato.Stesso problema succede anche a me ho contattato l'assistenza ma non li ho sentiti molto preparati e mi hanno dirottato al riparatore di zona il quale mi ha detto di portarlo che vediamo...appena trovo il tempo lo porto e ti faccio sapere saluti
Pare interessante, l'ho visto in un negozio di Torino, nella versione Tivusat. Non so se se ne sia già parlato, ma avrei alcuni quesiti:Ho fatto poche registrazioni ma, sebbene le abbia cancellate, sembra anche a me che lo spazio non venga rilasciato.
Il riparatore potrà fare ben poco in quanto non si tratta di un guasto, ma di un bug del software. Mi auguro che il tanto agognato aggiornamento preveda la soluzione anche a questo problema.
Non lo so, ma è sufficiente effettuare una ricerca su Amazon/Trovaprezzi/eBay.il costo della cartucce di memoria (da 320 o 500gb) qual'è?
Niente editig purtroppo. Mi auguro che ci sia qualcosa nel tanto sperato aggiornamento del firmware, ma non ci conto.È possibile fare operazioni di editing basilare (taglio pubblicità o parti non desiderate) sulle registrazioni?
Come sopra: le registrazioni si possono esportare tramite l'usb.È possibile conservare una registrazione, magari per rivederla su altri apparati (semplice lettore DVD o pc)?
Sulle impostazioni si può selezionare tra: LNB fisso; DiSEqC fisso; SCD; DiSEqC 1.2; USALS.Se qualcuno ha il manuale, la confezione, meglio il decoder sotto mano, può guardare se tra le impostazioni ci sono le voci motorizzato, usals, stab, ecc...?
Che intendi con "alimentato a parte"? Il disco è di tipo interno, inserito in uno slot, quindi è per forza alimentato dal decoder.Alcuni decoder danno problemi con HDD superiori a 1 TB.
E te lo consiglio, come scritto privatamente alimentato a parte, per non far soffrire eventualmente l'alimentatore del decoder.
Qualcuno sa spiegarmi a cosa dovrebbe servire la connessione Loop Through tra LNB1 OUT e LNB2 IN indicata sul manuale?
Io ho un solo LNB e quindi un solo cavo (non SCD unicable) ed il manuale dice:
1-2 Collegamento di un solo cavo
1. Collegare un cavo coassiale satellitare dalla presa a parete alla porta LNB1 IN.
2. Usare un cavo Loop-Through per collegare le porte LNB1 OUT e LNB2 IN.
- Se si utilizza questo tipo di collegamento, le funzioni specificate per i 2 sintonizzatori non saranno disponibili.
Quindi a cosa dovrebbe servire? Ho effettuato questo tipo di connessione, ma non mi sembra cambi nulla rispetto a quando collego il solo LNB1 IN.
Potrebbe essermi utile in qualche modo con questo decoder una CAM Dragon Twin Module, completa di seconda card (quella a forma di sim card che non so a cosa dovrebbe servire)?