Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

io ho fatto alcune domande qui... ma ho sbagliato thread... ma in realtà ho comprato il DIGIMAX... :lol:

Salve, a tutti,
ho finito ora di leggere tutta la discussione.
Chiedevo un paio di cose:
1) Le registrazioni esportate su USB contengono anche la seconda traccia audio?
2) A distanza di circa 2 anni dalla commercializzazione di questo prodotto, e dalla pubblicazione dell'attuale aggiornamento software che probabilmente sarà l'ultimo......
Mi chiedevo: Attualmente c'è di meglio o vale ancora la pena spendere quasi 200 euro + il costo di un HD esterno?

Grazie a chi mi vorrà dare dei consigli!

Grazie!
ps L'avevo gia' letta la recensione su Eurosat ma volevo certezza da qualcuno che le avesse gia' provate!

Unico problema: non è possibile vedere un programma mentre si sta ancora registrando.
Quancuno scrive che gli ultimi aggiornamenti è possibile farlo. E' vero, oppure è una bufala?
E' vero, se lo aggiorni all'ultima versione potrai visualizzare le registrazioni mentre sono ancora in corso.

Chiedevo un paio di cose:
1) Le registrazioni esportate su USB contengono anche la seconda traccia audio?
2) A distanza di circa 2 anni dalla commercializzazione di questo prodotto, e dalla pubblicazione dell'attuale aggiornamento software che probabilmente sarà l'ultimo......
Mi chiedevo: Attualmente c'è di meglio o vale ancora la pena spendere quasi 200 euro + il costo di un HD esterno?
1) Mi sembra che contengano tutti i flussi originali, perché il decoder li memorizza così come sono nativamente.
2) Secondo me è un'ottima macchina, sebbene il software sia migliorabile. Inoltre è un decoder molto bello esteticamente. Io lo ricomprerei.
Peccato che sia così "maltrattato" a livello di aggiornamenti software dalla casa madre.

Esiste una soluzione per far funzionare l'aggiunta automatica dei minuti sulla programmazione delle registrazioni?
Qualcuno, contattando Humax, sa se ci sarà un eventuale ulteriore aggiornamento risolutivo? :toothy12:

Esiste una soluzione per far funzionare l'aggiunta automatica dei minuti sulla programmazione delle registrazioni?
Qualcuno, contattando Humax, sa se ci sarà un eventuale ulteriore aggiornamento risolutivo? :toothy12:

Manualmente, nelle impostazioni c'è la possibilità di far partire in anticipo, e fermare in ritardo le registrazioni fino a 10 minuti rispetto l'orario preimpostato.

Dovessi ricomprarlo, lo rifarei.
Ho anche il 5600 (sempre humax).
Il ricevitore perfetto per me? Prendere i pregi di uno e dell'altro...

Però l'anticipo/posticipo funziona solo con le registrazioni programmate dall'epg dvb standard, che spesso è limitata al solo programma in onda e successivo.
Se si usa l'epg interattiva Tivùsat (settimanale o quasi) la registrazione viene fatta al minuto spaccato e non tiene conto dei minuti di anticipo e posticipo. In quel caso bisogna dire di registrare anche il programma successivo per esempio, o bisogna impostare la registrazione manuale con i minuti a piacimento.

Manualmente, nelle impostazioni c'è la possibilità di far partire in anticipo, e fermare in ritardo le registrazioni fino a 10 minuti rispetto l'orario preimpostato.
Mi riferisco proprio a questa funzione che... non funziona.

Però l'anticipo/posticipo funziona solo con le registrazioni programmate dall'epg dvb standard, che spesso è limitata al solo programma in onda e successivo.
Se si usa l'epg interattiva Tivùsat (settimanale o quasi) la registrazione viene fatta al minuto spaccato e non tiene conto dei minuti di anticipo e posticipo. In quel caso bisogna dire di registrare anche il programma successivo per esempio, o bisogna impostare la registrazione manuale con i minuti a piacimento.
E' un bug veramente fastidioso! Ogni volta che imposto una registrazione, entro in modifica e aggiungo manualmente minuti prima, ma soprattutto dopo. E sarebbe facilmente risolvibile da parte di Humax.

Vedo solo ora questa discussione; non avendo tempo per leggere tutto chiedo:
a) quanti canali può memorizzare?
B) si può fare una scansione "mirata" come gli altri decoder o è "blindato" come la sky box?
Perdonatemi se è già stato detto.
Tnks

a) ci sono 4 cifre, penso (correggetemi se sbaglio) fino a 9999
B) si può fare. Quando lanciarono il canale provvisorio per un lancio satellite (poi dismesso a fine lancio) avevo immesso le frequenze manualmente ed avevo lanciato la ricerca. aveva mantenuto comunque gli altri canali.

I setting verrebbero utili ma non si può fare con nessun decoder certificato Tivùsat.

salve a tutti! volevo sapere se c'e qualche modo di avere piu di 4 satelliti con tivumax recorder. nel menu c'e solo disecq A,B,C e D...
adesso ho un multifeed 13 est, 16 est e 19 est...e vorrei aggiungere 9 est....e 28 est una volta che cambio l'antenna. devo scegliere tra i due satelliti per il disecq D o... no?
grazie

Indietro
Alto Basso