Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Parliamo se hai un decoder molto vecchio e quindi irreperibile x dartelo uguale...furbi

beh.... peggio ancora... se è un decoder molto vecchio, possono sostituirtelo con un qualsiasi decoder che sia stato prodotto dopo di quello.
per intenderci, se hai un decoder di 8 anni fa, possono tranquillamente sostituirtelo con un modello di 4 anni fa, e farti comunque "un favore" ;)

Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.08.28) Dal 10/02/17

Sicuramente te ne daranno uno più nuovo, ma di certo non ti daranno l'ultimo............

Si certo, nemmeno lo vorrei l ultimo humax, grossa sóla fatta al risparmio senza le uscite doppie x dtt...mi basta mi diano quello da 500gb con wifi e dtt integrati

beh.... peggio ancora... se è un decoder molto vecchio, possono sostituirtelo con un qualsiasi decoder che sia stato prodotto dopo di quello.
per intenderci, se hai un decoder di 8 anni fa, possono tranquillamente sostituirtelo con un modello di 4 anni fa, e farti comunque "un favore" ;)

Ti danno uno degli ultimi, non è che si tengono i decoder vecchi per darli alla gente che chiede sostituzioni...

Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.08.28) Dal 10/02/17

Si certo, nemmeno lo vorrei l ultimo humax, grossa sóla fatta al risparmio senza le uscite doppie x dtt...mi basta mi diano quello da 500gb con wifi e dtt integrati

Attualmente i vecchi decoder li sostituiscono con i bSkyb senza dtt e Wi-Fi integrato, forse più in là li daranno, ma sempre che riesca a dimostrare che il tuo è guasto......
Perché allo Skyservice lo provano e se a loro non da nessun problema è sicuro che te ne torni a casa con il tuo stesso decoder di prima......

Ultima modifica:
Attualmente i vecchi decoder li sostituiscono con i bSkyb senza dtt e Wi-Fi integrato, forse più in là li daranno, ma sempre che riesca a dimostrare che il tuo è guasto......
Perché allo Skyservice lo provano e se a loro non da nessun problema è sicuro che te ne torni a casa con il tuo stesso decoder di prima......

Ci sono diversi metodi x spaccare il decoder irreversibilmente e che non dia nell'occhio, già provato e testato... ahahah

Ma qui si parla con bambini o con persone adulte che non lo ancora ben capito .

Sto usando questo ricevitore da tre giorni, e, a dire la verità, sono molto deluso. L'audio si blocca quasi ogni volta che riaccendo dal standby, spesso e volentieri anche l'immagine uscendo dai servizi on demand eccetera.
La versione mi sembra l'ultima (502.027.19.29), 2 cavi scr). In diagnostica non mi da nessun errore. Il segnale e sempre fra il 7 o 8.

Ciao @Ercolino, per favore quando hai tempo puoi aggiornare il titolo di questa discussione con la nuova versione sw uscita il 23 aprile? Grazie!

Versione Software: 502.027.19.29
Versione EPG: F3.0-137-304
Versione Driver: R17.1.3_R10948

il bsb da 500gb senza wifi e senza dtt integrato viene ancora dato come decoder sostitutivo.... ed è uscito quasi 3 anni fa.

ho contattato il servizio clienti in chat perché ho il mysky che da problemi e mi hanno aperto una segnalazione dicendomi di portare in un service il dec per la sostituzione con un uno di pari valore,altrimenti altro dec pagando 39 euro.Secondo voi di che dec si tratta?

ho contattato il servizio clienti in chat perché ho il mysky che da problemi e mi hanno aperto una segnalazione dicendomi di portare in un service il dec per la sostituzione con un uno di pari valore,altrimenti altro dec pagando 39 euro.Secondo voi di che dec si tratta?

Fatti dare minimo quello con wifi e dtt integrati senza cacciare un cent, digli che sennò disdici tutto

Quello con Wi-Fi e dtt integrato molto probabilmente, ma dipende da che decoder hai tu, se hai un Samsung, un modello superiore potrebbe anche essere un bSkyb.

Indietro
Alto Basso