Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

io ho trovato solo questo, non altri.
Il PIN del parental control, anche se lo cambi, resta sempre quello predefinito...se provi ad impostare la risoluzione 720p, spesso, inserendo la pausa o registrando i canali DTT, le immagini e l'audio iniziano ad andare a scatti in qualche azione. Oltre all'audio ho riscontrato questi due bug

Grazie mille per le risposte. In effetti dopo qualche giorno di prova, ho riscontrato che il problema non si è più presentato. Io avevo impostato l'audio in modalità Automatico, ma evidentemente ha lo stesso problema come se fosse impostato su Dolby Digital. Un pò mi spiace utilizzare l'impostazione mpeg, ma se è l'unico modo per far partire l'audio all'accensione, devo per forza di cose lasciarlo così. Ancora grazie a tutti per le risposte.

Qualcuno che ha ricevuto il decoder in questi giorni conferma che non è più presente la scritta MySky HD sullo stesso?
Confermo, decoder ricevuto con ProvaSky attivato oggi è lo Humax ma sulla scocca ha scritto solo "sky" e niente più.

Una nota a parte: con la parabola hanno montato direttamente già l'LNB dCSS

e' possibile avere questo decoder in sostituzione di un vecchio samsung? anche pagando un contributo? il samsung e' ancora funzionante ma va malissimo..

Ciao a tutti! Ricordo male io che durante due registrazioni in contemporanea da SAT, si poteva comunque cambiare canale per vederne uno su DTT?
Esempio: registrare due canali Fox e poi cambiare canale per andare su Rai1 (quello del DTT).
Mi ricordavo si potesse ma stasera non me lo fa fare. Problema di Sky o della mia memoria?

Ciao a tutti! Ricordo male io che durante due registrazioni in contemporanea da SAT, si poteva comunque cambiare canale per vederne uno su DTT?
Esempio: registrare due canali Fox e poi cambiare canale per andare su Rai1 (quello del DTT).
Mi ricordavo si potesse ma stasera non me lo fa fare. Problema di Sky o della mia memoria?

Non si è mai potuto fare.
Ricordi male.

Ma si possono fare 2 registrazioni i contemporanea? Perché ieri impostai di registrare un programma su Fox ed uno si Canale 5. Appena è iniziato il programma su canale 5, ha interrotto quello di Fox (infatti mi dava registrazione parziale) ...

Assolutamente si! Se al tuo decoder arriva uno solo cavo SAT, l’importante è che l’impianto sia impostato su SCR.

Assolutamente si! Se al tuo decoder arriva uno solo cavo SAT, l’importante è che l’impianto sia impostato su SCR.
Eppure mi ha dato registrazione parziale sul canale FOX, ed ha iniziato la registrazione del canale DTT. (Si è interrotto nel momento di inizio della registrazione programmata sul DTT) È impostato su SCR con un solo cavo SAT

Eppure mi ha dato registrazione parziale sul canale FOX, ed ha iniziato la registrazione del canale DTT. (Si è interrotto nel momento di inizio della registrazione programmata sul DTT) È impostato su SCR con un solo cavo SAT

Forse avevi il decoder acceso e sintonizzato su un'altro canale?

Mi spiegate bene le situazioni quando non è possibile usare la funzione registra?! (SAT e DTT)

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Ecco spiegato l'arcano, il my sky ti permette di registrare due canali diversi contemporaneamente, ma non ne puoi vedere un terzo.
Anche sintonizzando un canale in dtt il decoder è come se impegnasse anche uno dei due tuner sat.
Quindi ricapitolando, puoi registrare due canali diversi contemporaneamente, ma puoi vedere solo qualcosa di registrato e non un'altro canale in diretta.

Ultima modifica:
Ecco spiegato l'arcano, il my sky ti permette di registrare due canali diversi contemporaneamente, ma non ne puoi vedere un terzo.
Anche sintonizzando un canale in dtt il decoder è come se impegnasse anche uno dei due decoder sat.
Quindi ricapitolando, puoi registrare due canali diversi contemporaneamente, ma puoi vedere solo qualcosa di registrato e non un'altro canale in diretta.
In pratica, in tutte le situazioni, non mi è possibile registrare 2 canali contemporaneamente (che sia SAT o DTT) e vederne un terzo in diretta

Indietro
Alto Basso