Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Chiamata l'assistenza Sky?

Altrimenti come ultima chance puoi vedere se te lo sostituiscono.

da ieri sono di nuovo cliente sky. adesso ho cercato di fare l'aggiornamento del SW di sistema, ma é da circa 20 minuti che aspetto che parta l'aggiornamento, ma l'aggiornamento é fermo al 0%. che mi consigliate di fare?
ciao e grazie a tutti per l'eventuale risposta.

da ieri sono di nuovo cliente sky. adesso ho cercato di fare l'aggiornamento del SW di sistema, ma é da circa 20 minuti che aspetto che parta l'aggiornamento, ma l'aggiornamento é fermo al 0%. che mi consigliate di fare?
ciao e grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Resterà fermo così...a me dopo 1 ora stava sempre fermo al 0%...
Spegni la TV, stacca la spina del decoder...non succede niente. Già testato io

Scusate, in merito al problema dell'audio con impianto esterno, succede anche se l'audio esce in HDMI? O solo in ottico?
Quando succede cosa bisogna fare per farlo tornare? Spegnere e riaccendere? O basta andare nel menu, mettere MPEG e poi rimettere il Dolby?

Ma con ultimo update hanno fixato il problema con audio se è in dolby ?
Anche xkè non vedo novità a vista, e loro di certo non rilasciano un changelog con le cose ... speriamo in un update a sky q a breve,
però noto che il decoder ora è visibile in rete come se fosse unità di streeaming (tipo tv) prima non cera, non ho provato se magari associandolo con app per sky q possa funzionare.

Edit: niente da fare non lo trova app sky q su ios.

Ma con ultimo update hanno fixato il problema con audio se è in dolby ?
Anche xkè non vedo novità a vista, e loro di certo non rilasciano un changelog con le cose ... speriamo in un update a sky q a breve,
però noto che il decoder ora è visibile in rete come se fosse unità di streeaming (tipo tv) prima non cera, non ho provato se magari associandolo con app per sky q possa funzionare.

Edit: niente da fare non lo trova app sky q su ios.
Da quello che avevo letto non hanno risolto il bug dell'audio. Per quello chiedevo informazioni in merito nel post sopra.

No, il dolby in uscita sulla hdmi (in tv) non funziona ancora, bug sempre presente!

staccare la presa e riaccenderlo o se no devi settare uscita audio mpeg invece del dolby e cos' nn ti succede piu.
Peccato che uscita dolby si senta meglio rispetto mpeg XD
Così difficile da fixare sky ???
(Sky Q, troppo successo: chi ordina oggi riceve il sistema a marzo)

Il bello che gli installatori sono già bloccati fino a marzo solo per q platinum, quindi anche a marzo quando sarà prenotabile sky black e le prime trasmissioni a 4k a chi fa richiesta sarà dilazionato mesi e mesi dopo.
Speriamo che q black e questo humax cos' siamo in vantaggio noi :D

Ma xkè sky non da informazioni in merito ?

Ultima modifica:
staccare la presa e riaccenderlo o se no devi settare uscita audio mpeg invece del dolby e cos' nn ti succede piu.
Peccato che uscita dolby si senta meglio rispetto mpeg XD
Così difficile da fixare sky ???
(Sky Q, troppo successo: chi ordina oggi riceve il sistema a marzo)

Il bello che gli installatori sono già bloccati fino a marzo solo per q platinum, quindi anche a marzo quando sarà prenotabile sky black e le prime trasmissioni a 4k a chi fa richiesta sarà dilazionato mesi e mesi dopo.
Speriamo che q black e questo humax cos' siamo in vantaggio noi :D

Ma xkè sky non da informazioni in merito ?

Non pensavo bisognasse staccare la corrente , pensavo bastasse andare nel menu, switchare in MPEG e rimettere DOLBY per farlo ripartire :sad:

Ultima modifica:
Non ho mai provato a fare in questa maniera, puoi fare questa prova e riportare se funge.

Io non ho questo decoder, dovendo fare un nuovo abbonamento e sapendo di questo bug , per quello chiedevo :D
Io ho uno scassone di My Sky Samsung, ha una infinità di problemini, ma con l'audio in dolby in hdmi è tutto ok .

Chiedo scusa ma l’operatore mi ha mentito quando mi ha detto che il decoder in questione ha la stessa interfaccia grafica di Skyq e può registrare fino a 4 programmi mentre se ne vede un quinto?

Se la tua e' una domanda allora la risposta e' che attualmente questo decoder e' volutamente limitato dal firmware ma in futuro potrebbe benissimo fare tutte queste cose con un nuovo firmware.

Se la tua e' una domanda allora la risposta e' che attualmente questo decoder e' volutamente limitato dal firmware ma in futuro potrebbe benissimo fare tutte queste cose con un nuovo firmware.

Mi stai dicendo che in questo momento è un normale MySky ? Non funzionerebbe nemmeno il 4K se trasmettessero? Perché allora va cambiato l’lnb o inserito il dcss multiswitch qualora ho il condominiale? In previsione del firmware? Ma se non lo faccio funziona lo stesso adesso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bisogna premettere che installatore sky telo deve cambiare xkè previsto che vadano cos' le cose,
ke poi funzioni alla vecchia maniera con scr è un'altro discorso, difatti dcss non è impostabile dal decoder con il firmware attuale.

Ragazzi se tanti indizi fanno una prova al 99.99% questo diventerà lo Sky Q Black.
Questo è l'unico MySky con il telecomando nuovo, montano il nuovo Lnb, è predisposto per il 4K, ha più tuner rispetto agli altri MySky e esteticamente è lo Sky Q Platinum ma nero.
Sarebbe follia dal mio punto di vista se non lo diventasse.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Ma anche per il 4k serve un altro firmware? E comunque la mia domanda resta. Se ho un scr classico ora funziona anche senza intervento?
Comunque l’operatore ha detto che ha la stessa interfaccia grafica dì skyq e le stesse funzioni è probabile che gli abbiano già consegnato lo script con il protocollo delle informazioni che dovrà dare in futuro sul decoder e poi non avrebbe senso far fare un adeguamento tecnico costoso da parte di Sky senza tra l’altro farlo pagare al cliente perché poi resti un comune mysky

Indietro
Alto Basso