Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

non vorrei sembrare difficile,ma come l'altro decoder che usavo in precedenza,anche questo dopo i primi giorni da viaggio di nozze ha cominciato ad avere alcuni problemini,il più fastidioso è che ogni tanto si blocca e non risponde al telecomando,oltretutto resta lo schermo nero,risolvo staccando e riattaccando corrente,è normale?? qualcun altro ha avuto un problema analogo??oppure sono cosi' fortunato che ho beccato l'unico difettoso???:icon_bounce::icon_rolleyes:
Stessa cosa accade anche a me

Si blocca su qualche canale in particolare?
Si blocca e devi togliere la spina, poi riparte sullo stesso canale e funziona, accade a random su canali a caso spesso pure quando sei so list e fai zapping si blocca e non fai più nulla se non togli l'alimentazione. Spero rislovano con il nuovo aggiornamento.

Si blocca e devi togliere la spina, poi riparte sullo stesso canale e funziona, accade a random su canali a caso spesso pure quando sei so list e fai zapping si blocca e non fai più nulla se non togli l'alimentazione. Spero rislovano con il nuovo aggiornamento.
Il canale in cui si blocca ha l'hbbtv per caso?

Ok, ho segnalato il problema ;)

In ogni caso tenete disattivato il risparmio energetico e il controllo parentale.

si blocca quando è acceso da molto tempo,e non lo usi con il televisore spento,quando riaccendi ed il tv si posiziona automaticamente sull'ingresso HDMI dove c'è il decoder,la schermata è nera ed il telecomando non controlla niente,allora stacco e riattacco corrente si accendono i 2 led rosso e verde contemporaneamente telecomando sempre inattivo,quando si spegne il led rosso dopo qualche secondo riappare l'immagine su cui è sintonizzato il decoder ed anche il telecomando riprende a funzionare,questo giochino me lo ha già fatto una decina di volte.:icon_rolleyes:

A me si blocca mentre lo uso con tutto acceso, tv e decoder ma a caso, o mentre cambio canale, o mentre scorro la lista canali, a volte pure dopo 2 minuti che lo uso

Se posso segnalare un altro baco, è che quando lo accendi trovo la schermata degli aggiornamenti, per farla sparire devo spegnere e riaccendere il decoder col telecomando, altrimenti non c è verso di farla sparire.

Indietro
Alto Basso