Sto usando una chiavetta da 32gb,ne provero' una meno capiente.
Io ho usato una 4gb anonima ,ha funzionato solo nella USB orizzontale quella sotto alla presa internet, in quella verticale non la vedeva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto usando una chiavetta da 32gb,ne provero' una meno capiente.
L'adattatore supporta solo la rete 2.4 Ghz
Come hai impostato esattamente il wi-fi?
Hai provato a mettere una pw semplice, magari senza caratteri speciali, giusto per vedere se cosi si connette
dopo svariati tentativi falliti,sono giunto alla conclusione che il file che scarico da internet messomi a disposizione dalla Opentel,non riesco a scompattarlo in quanto questo pc (comprato a febbraio 2019 win 10 64bit)non abbia un programma come Winzip o winrar,provo a scaricarlo da internet ma purtroppo nonostante abbia disattivato firewall e scansione reale del pc,mi blocca qualsiasi cosa scarico,ringrazio tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti ma a questo punto mi tengo il vecchio sw e buonanotte al secchio.
dopo svariati tentativi falliti,sono giunto alla conclusione che il file che scarico da internet messomi a disposizione dalla Opentel,non riesco a scompattarlo in quanto questo pc (comprato a febbraio 2019 win 10 64bit)non abbia un programma come Winzip o winrar,provo a scaricarlo da internet ma purtroppo nonostante abbia disattivato firewall e scansione reale del pc,mi blocca qualsiasi cosa scarico,ringrazio tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti ma a questo punto mi tengo il vecchio sw e buonanotte al secchio.
Devi usare WPA2
Quanto sei distante dal router?
Che canale stai usando sul router?
Prova a cambiare canale sul router.
Che router hai?
Si ho provato sia con WPA che WPA2
Il router è nella stesso ambiente circa 4m al quale sono collegati random 2 stampanti wirless che non hanno problemi e collego solo quando serve, 2 PC e 2 telefoni
Ho fatto anche una prova usando la modalità Thetering da un telefono sempre lo stesso problema rete libera OK, rete protetta KO
Router NETGEAR D7000 e DLINK 2740B potrei provare un altro router ma non credo di risolvere
Ho scritto a Mediasat vediamo se mi indicano una soluzione.
Ercolino grazie per la risposta.Ascolta è un problema collegare il decoder tramite cavo al router?
Esistono cavi Ethernet già pronti anche da 3-5-10-15 metri. Se non è un problema far passare un cavo anche a battiscopa o nascosto magari dietro a qualche mobile.
Ho segnalato il tuo problema, mi hanno detto che funziona regolarmente con connessioni protette.
Le due reti wi-fi 2.4 e 5 GHz sono separate?
Consiglio sempre di separare le due reti con due SSID diversi in modo da non avere problemi.
Nel caso separa le reti