Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

fabcat ha scritto:
le mie prime impressioni su questo decoder sono buone,la ventola gira sempre anche in standby,il cambio canali è veloce.L'unica cosa è che la qualità dell'HD mi sembra un pò peggio di quella che avevo prima con il decoder sky hd.Ho impostato tutto sul formato "Originale" nel menu del decoder.Rispetto al decoder myskyhd di sky uk,quest'ultimo lo reputo migliore in quanto la qualità dell'HD è stratosferica,la ventola non rimane sempre attiva.
la ventola gira quasi sempre anche perche il disco fisso parte quasi sempre

la ventola è accesa quando il decoder e in standby a prescindere da skyselection...ed è così da prima dell'estate.

l'HD di skyUK è milgiore xkè trasmettono meglio nn xkè il decoder è migliore

è consigliabile impostare 1080i invece di originale

per ora il decoder va piu che bene,si sente solo la ventola ma è quasi impercettibile.Mi consigli di mettere nelle impostazioni tv----alta definizione 1080i e non "originale"?Io ho un tv full hd e mi sembra che nelle 2 impostazioni per i canali hd non cambia nulla,mentre i canali sd si vedono meglio con originale o sbaglio?chiaramente con 1080i il cambio da canale sd a hd è immediato e non deve fare l'upscaling il tv se invece metto originale.

fabcat ha scritto:
per ora il decoder va piu che bene,si sente solo la ventola ma è quasi impercettibile.Mi consigli di mettere nelle impostazioni tv----alta definizione 1080i e non "originale"?Io ho un tv full hd e mi sembra che nelle 2 impostazioni per i canali hd non cambia nulla,mentre i canali sd si vedono meglio con originale o sbaglio?chiaramente con 1080i il cambio da canale sd a hd è immediato e non deve fare l'upscaling il tv se invece metto originale.

Sui canali hd non cambia niente perchè i canali di sky sono tutti trasmessi in 1080i, per i canali sd li vedi meglio su originale perchè l'upscaling fatto dal decoder di sky è disastroso!
Naturalmente con originale hai il problema del cambio di canale più lento tra canali hd-sd e viceversa!
Ti consiglio di vedere i canali sd tramite scart-rgb e utilizzare l'hdmi solo per i canali hd!

ragazzi oggi ho cambiato il decoder e mi hanno rifilato un pace

mi dicono di fare l'aggiornamento subito ma quando entro nel menu e avvio aggiornamento il decoder si spenge e non si accendono i 3 led rossi....

che devo fare dal telecomando non parte l'aggiornamento....

mano80vi ha scritto:
ragazzi oggi ho cambiato il decoder e mi hanno rifilato un pace

mi dicono di fare l'aggiornamento subito ma quando entro nel menu e avvio aggiornamento il decoder si spenge e non si accendono i 3 led rossi....

che devo fare dal telecomando non parte l'aggiornamento....
Riportalo indietro...;)

Lillao ha scritto:
Riportalo indietro...;)

appena preso già lo devo dare indietro....:5eek:

funziona tutto ma non agggiorna non si può fare in maniera diversa che quella classica...:D

mano80vi ha scritto:
appena preso già lo devo dare indietro....:5eek:

funziona tutto ma non agggiorna non si può fare in maniera diversa che quella classica...:D
Come inizio non mi pare proprio incoraggiante...
Proprio perché l'hai appena preso, non dovrebbe dare alcun problema: io lo cambierei ;)

Lillao ha scritto:
Come inizio non mi pare proprio incoraggiante...
Proprio perché l'hai appena preso, non dovrebbe dare alcun problema: io lo cambierei ;)

hai ragione ma dovrei farmi altri 40 km per andare allo sky service più vicino..:crybaby2:

Non è rotto, anzi è normale che non si aggiorni. Non sempre è disponibile l'aggiornamento quindi quando lo forzi se lui non lo trova resta tutto com'è. Sta tranquillo che periodicamente vengono rimessi gli aggiornamenti e lo farà da solo ;)

Flask ha scritto:
Non è rotto, anzi è normale che non si aggiorni. Non sempre è disponibile l'aggiornamento quindi quando lo forzi se lui non lo trova resta tutto com'è. Sta tranquillo che periodicamente vengono rimessi gli aggiornamenti e lo farà da solo ;)

il problema è che non ha le nuove funzionalità come sky on demand e ha ancora le scritte e i colori di tempo fa..

Flask ha scritto:
Flask, ma quindi dici che è normale?...
Boh, a me non l'ha mai fatto :eusa_think:
Buono a sapersi, io, come ho suggerito, sarei corso a sostituirlo :D

mano80vi ha scritto:
il problema è che non ha le nuove funzionalità come sky on demand e ha ancora le scritte e i colori di tempo fa..
Allora prova a chiamare il Servizio clienti, magari con qualche "impulso" riescono a risolvere...

Lillao ha scritto:
Allora prova a chiamare il Servizio clienti, magari con qualche "impulso" riescono a risolvere...

forse da quello che ha scritto gli aggiornamenti li mettono loro e non sono disponibili tutti i giorni quindi non me lo fa..

quindi lo farà in automatico il decoder quando lo mettono...

Forse..

Giusto mano80vi. Per il discorso dell'aggiornamento per Sky Selection devi chiamare il call center. Molti hanno dovuto attivarlo così il servizio ma per attivarlo si deve prima aggiornare il decoder. Forse possono fare qualcosa loro pure per forzare da terminale la procedura. Poi aspettiamo qualcuno più esperto che sappia dirti cosa fare ;)

Flask ha scritto:
Giusto mano80vi. Per il discorso dell'aggiornamento per Sky Selection devi chiamare il call center. Molti hanno dovuto attivarlo così il servizio ma per attivarlo si deve prima aggiornare il decoder. Forse possono fare qualcosa loro pure per forzare da terminale la procedura. Poi aspettiamo qualcuno più esperto che sappia dirti cosa fare ;)

dopo alcune chiamate mi hanno detto che oggi hanno problemi con l'aggiornamento e che lo fanno loro automaticamente nelle prossime ore! (la ragazza ha chiesto ai responsabili...))

Sara vero'...???

Intanto aspetto un paio di giorni

per vedere se è aggiornato basta andare nei dati del ricevitore e vedere se hai la 5.0 allora è aggiornato

Burchio ha scritto:
per vedere se è aggiornato basta andare nei dati del ricevitore e vedere se hai la 5.0 allora è aggiornato

e' ancora 4.1 quindi nessun aggiornamento..:crybaby2:

si aggiorna da solo quando lo metti in stand by.Anche io che lo ho preso un mese fà ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente,poi lo ho messo in stand by la sera e si è aggiornato da solo.Vai tranquillo.

fabcat ha scritto:
si aggiorna da solo quando lo metti in stand by.Anche io che lo ho preso un mese fà ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente,poi lo ho messo in stand by la sera e si è aggiornato da solo.Vai tranquillo.

oggi pomeriggio provo a vedere se stanotte hanno fatto l'aggiornamento

unico cosa che ho notato.....il pace è 10 volte piu lento a cambiare da sd a hd al confronto dell'amstrad che avevo prima, ma si vede decisamente meglio i canali in sd

Indietro
Alto Basso