Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

fabcat ha scritto:
si aggiorna da solo quando lo metti in stand by.Anche io che lo ho preso un mese fà ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente,poi lo ho messo in stand by la sera e si è aggiornato da solo.Vai tranquillo.

Confermo al 100%... E pensare che nella scatola c'è un foglietto che invita a lanciare aggiornamenti frequenti! :5eek::lol::lol::D

CIOMBOLO ha scritto:
Confermo al 100%... E pensare che nella scatola c'è un foglietto che invita a lanciare aggiornamenti frequenti! :5eek::lol::lol::D
E invece finisce che dopo vari tentativi a vuoto...lanci il decoder dalla finestra...:laughing7:

Passata una settimana e nessun aggiornamento...

Ma li rilasciano ogni notte o una volta ogni tanto..

Intanto io le nuove funzionalità me le sogno....:crybaby2:

anche di giorno...dopo un po' li lasciano sempre on air e li potrai prendere.
i test delle frequenze vanno tutti bene?

Burchio ha scritto:
anche di giorno...dopo un po' li lasciano sempre on air e li potrai prendere.
i test delle frequenze vanno tutti bene?

i test sono tutti perfetti ma dopo più di una settimana niente aggiornamento.....:crybaby2:

bah ! io vi racconto la mia sabato ho finalmente mandato al macero un amstrad che mi avevano dato in sostiuzione del primo pace, ho chiesto espressamente un pace e mi hanno dato un 850.

in effetti dentro c'e' un foglio che dice dopo averlo installato di fare immediatamente un agg del sw.

io l'ho fatto anche perchè in guida tv non usciva nemmeno il PVOD.

ha fatto l'agg in circa 20 min.

e dal quel momento finalmente tutto ok.

confermo nuovo agg. stamane....ma niente novità apparentemente (sky on demand era già attivo ) pace myskyhd cina 2007 :eusa_think: :eusa_think:

Digital Key

ieri mattina mi è arrivata la DK per lo skybox Hd...L'ho installata e funziona veramente bene e per curiosita, l'ho inserita nel myskyhd pace e non si accende nemmeno, è normale ???

il mio decoder pace 2009 si e' aggirnato, ma che modifiche sono state aggiunte?

anche il mio si è aggiornato; l'unica cosa che ho notato è che dall' 800 può diventare anche 8000 ma non ci sono i canali

Indietro
Alto Basso