Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Benissimo, anche il mio si è aggiornato da solo, e confermo alcun tipo di problema anche con 1TB
Aspettiamo il prossimo aggiornamento per la Digital Key, speriamo non sia un aggiornamento killer e che, insieme alla chiavetta, porti anche il dolby digital via HDMI

sweetmario78 ha scritto:
Aspettiamo il prossimo aggiornamento per la Digital Key, speriamo non sia un aggiornamento killer e che, insieme alla chiavetta, porti anche il dolby digital via HDMI
sarebbe ora!!!!!
nessun decoder di sky veicola il dolby sulla hdmi o è una mancanza solo di questo?

Secondo me la scelta di non mandare il dolby tramite hdmi è un'altra mossa per proteggere i contenuti. Così anche se si trovasse un modo per copiare il programma tramite l'hdmi (ipotesi comunque remota) non si avrebbe l'audio in formato digitale.

anche perchè qualche giorno fa cè stato un mini-aggiornamento, il che mi fa pensare che manchi poco....

mike29 ha scritto:
Attendo una risposta da giorni ma niente....si può inserire all'interno al MYSKYHD un HDD da 1Tb ?

Certo che si può... c'è una discussione apposita.
Io, burchio e parecchi altri lo usiamo senza problemi gia da un pò...

pietro89 ha scritto:
anche perchè qualche giorno fa cè stato un mini-aggiornamento, il che mi fa pensare che manchi poco....
avvisatemi quando è pronto l'aggiornamento per la DK... ho gia la dk nella presa usb..

landtools ha scritto:
avvisatemi quando è pronto l'aggiornamento per la DK... ho gia la dk nella presa usb..
Come hai fatto ad averla senza avere il myskyhd già aggiornato.

Adesso parlano di giugno :5eek: lo so che esaggera sempre sky :evil5: mahahah:eusa_think:
-------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,

le confermiamo di aver effettuato la prenotazione della Digital Key da lei richiesta.

Non dovrà fare nulla: entro il mese di giugno 2010 provvederemo noi all’aggiornamento del decoder e, quando vedrà il messaggio di compatibilità sul suo decoder, la Digital Key le sarà spedita in automatico.

Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 una tantum sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.

Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

mike29 ha scritto:
Adesso parlano di giugno :5eek: lo so che esaggera sempre sky :evil5: mahahah:eusa_think:
-------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,

le confermiamo di aver effettuato la prenotazione della Digital Key da lei richiesta.

Non dovrà fare nulla: entro il mese di giugno 2010 provvederemo noi all’aggiornamento del decoder e, quando vedrà il messaggio di compatibilità sul suo decoder, la Digital Key le sarà spedita in automatico.

Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 una tantum sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.

Servizio Clienti SKY
A me lo scorso 11 Marzo hanno risposto così, dopo averla richiesta il 2 marzo:
" Gentile Cliente,

Non dovrà fare nulla: entro il mese di MAGGIO 2010 provvederemo noi all’aggiornamento del decoder e, quando vedrà il messaggio di compatibilità sul suo decoder, la Digital Key le sarà spedita in automatico.

Servizio Clienti SKY
"
Qual'è la differenza? ;)

Idem a Febbraio avevano risposto con la stessa risposta perche quelle sono risposte scritte precedentemente e le inviano in automatico o le allegano, comunque hanno cambiato solo il mese adesso perchè ho fatto un sollecito e altre domande in merito alla DK USB...provate anche voi a scrivere qualcosa e vi arriva l'identica risposta con il mese di giugno :evil5:

mike29 ha scritto:
Idem a Febbraio avevano risposto con la stessa risposta perche quelle sono risposte scritte precedentemente e le inviano in automatico o le allegano, comunque hanno cambiato solo il mese adesso perchè ho fatto un sollecito e altre domande in merito alla DK USB...provate anche voi a scrivere qualcosa e vi arriva l'identica risposta con il mese di giugno :evil5:
E se la invii il prossimo mese ti scriveranno a LUGLIO? :D :D :D

Almeno a Voi hanno risposto, a me è solo arrivata una mail con cui "hanno preso atto della mia prenotazione della DK", fine gita!!

Indietro
Alto Basso