Burchio ha scritto:mi pare che ha risolto semplicemente riavviando il decoder...
cmq non ti preoccupare...io e te abbiamo lo stesso decoder...abbiamo lo stesso disco...e io vedo tutto perfettamente.
per i reset adesso serve un po' + tempo nel riavvio xkè vengono effettuati in automatico anche i test che portano via tempo.
durante questi test sconsiglio di agire sul telecomando...
morale della favola, riavvi il decoder e aspetta di sentire che il disco si rispegne...dopo di che puoi provare ad accendere.
se nn risolvi prova a scollegare la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv fino a che non lampeggia la posta
poi riprova la stessa procedura col tasto i
Grazie ma dato che non riuscivo con il reset ho ripristinato con copy+ una vecchia copia dell'hard disk originale.
Il problema che ora ho invece sono le centinaia di registrazioni giornaliere fallite che lo stupido decoder ha generato automaticamente dalla data del backup ad oggi !
Dato che si possono eliminare solo una ad una e mi vorrebbe una giornata posso utlizzare la funzione "pulizia del disco" o (come mi pare di aver letto) rischio di ottenere una partizione inferiore a 1TB ?
Esiste un altro modo per pulire il mychannel ?
Grazie in anticipo
PS: il software di questi decoder è da terzo mondo