Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Anche adesso ci mette una vita comunque dipende dalla tv.
mckernan ha scritto:Aggiornato nella notte x ora tutto OK(per ora)!
Nella serata salta Audio sui Ch.HD!
Paolo
danyus ha scritto:20 minuti fa mi si e' aggiornato con un nuovo ulteriore firmware diverso dall'ultimo conosciuto:
versione driver sw : 1.831.2.2
versione software : 51.328.28
il resto e' tutto uguale.
non noto cambiamenti.
danyus ha scritto:20 minuti fa mi si e' aggiornato con un nuovo ulteriore firmware diverso dall'ultimo conosciuto:
versione driver sw : 1.831.2.2
versione software : 51.328.28
il resto e' tutto uguale.
non noto cambiamenti.
mike29 ha scritto:x montani1
Ne avevi prima problemi ? se no e ovvio che non vedi cambiamenti !
...ma qui caspio spiegava che dopo la modifica questa funzione ora comporta che se lo metti in dolby digital invece di automatico se il tv non supporta il surround non c'è audio mentre su automatico riconosce e manda sempre l'audio ...da me funziona benemontani1 ha scritto:Avevo problemi d'audio tramite hdmi con l'impostazione automatica, quando passavo su canali con il dolby digital non sentivo più l'audio.
Anche con questo aggiornamento il problema non è risolto e quindi mi tocca mantenere le impostazioni su manuale-mpeg.
......
Ralph63 ha scritto:...ma qui caspio spiegava che dopo la modifica questa funzione ora comporta che se lo metti in dolby digital invece di automatico se il tv non supporta il surround non c'è audio mentre su automatico riconosce e manda sempre l'audio ...da me funziona bene![]()
osucci ha scritto:Aggiornato anche a me e mi hanno cambiato le impostazioni audio da automatico mi hanno messo manuale e mpeg nell'audio HDMI.
@montani: se la tua TV non ha il Dolby Digital su HDMI non si sente l'audio non è un problema del decoder.
montani1 ha scritto:Invece a me con l'impostazione automatico non mi da l'audio sui canali con dolby digital, per ovviare al problema devo mettere manuale-mpeg.
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato titolo
Il sw nuovo sicuramente risolve alcuni BUG
scusate, a cosa serve questo aggiornamento ??ERCOLINO ha scritto:Aggiornato titolo
Il sw nuovo sicuramente risolve alcuni BUG
landtools ha scritto:scusate, a cosa serve questo aggiornamento ??