Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:a me no...prova a scollegare e ricollegare la DK.
foxtre ha scritto:Dopo l'aggiornamento ancora il problema dell'adattamento immagine se si imposta a 1080i.
Sky svegliaaaaaaaaaa!
mike29 ha scritto:Figurati che è scritto anche sul foglietto dentro al decoder che devi forzare l'aggiornamento cioè manuale....comunque prova a lasciarlo fino a domani e poi riprovi !![]()
mike29 ha scritto:poteva succedere solo per l'ultimo agg. che è stato inviato giorni fà ma per il precedente è sempre in linea "tranne problemi"![]()
PS è andato a buon fine l'aggiornamento oppure ci sono ancora problemi ?
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho provato a lasciarlo sempre acceso (led verde) ma il mattino, quasi tutte le mattine oramai.., non risponde a nessun segnale, solo al volume, mi tocca togliere la spina e riattaccarla.sweetmario78 ha scritto:Ho anche un altro problema. QUASI tutte le mattine ..
Ah ecco perchè...ascolta Burchio la procedura con il tasto i.. , intendi dire tenere schiacciato il tasto i mentre riattacco l'alimentatore del decoder ? per quanto lo devo tenere premuto ? grazie ancora, ciaoBurchio ha scritto:il metodo non cancella le registrazioni altrimenti l'avrei detto
lasciare acceso tecnicamente non è possibile visto che il decoder viene spento da solo la notte(nel tuo caso questo spegnimento provoca un impallamento del decder.
se non risolvete fate la stessa procedura col tasto i ...
bilamour ha scritto:per quanto lo devo tenere premuto ? grazie ancora, ciao
mike29 ha scritto:Burchio aveva già dettagliato tutto...comunque;
Finché non lampeggia una luce gialla !![]()
Non si è risolto, sempre stesso problema.bilamour ha scritto:(vero...) grazie in ogni modo, vi farò sapere se si risolve, ciao