Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

a me no...prova a scollegare e ricollegare la DK. cmq i decoder di sky myskyHD per adesso hanno componentistica simile...è cambiato solo la dimensione

foxtre ha scritto:
Dopo l'aggiornamento ancora il problema dell'adattamento immagine se si imposta a 1080i.

Sky svegliaaaaaaaaaa!

Bisognerebbe dirglielo che tutti i ricevitori satellitari/lettori bd adattano automaticamente in 4/3 mettendo le bande nere ai bordi senza schiacciare tutta l'immagine, forse non lo sanno...

scusate, oggi mi hanno sostituito l'850 causa problemi di hdd... il problema è questo: quello che mi hanno dato in sostituzione (che sembra appena uscito di fabbrica, plastichine incluse) ovviamente è fermo ad una vecchia release... quello in cui ancora non veicolava l'audio bitstream al sintoampli via hdmi.

Anche forzando l'aggiornamento nisba... non ho voglia di mettermi a riattaccar il coassiale... toccherebbe riconfigurare l'ampli, e non ne ho la minima voglia :D

Dite che basta riprovare a forzar ogni tanto l'aggiornamento, o me lo farà da solo?

mike29 ha scritto:
Figurati che è scritto anche sul foglietto dentro al decoder che devi forzare l'aggiornamento cioè manuale....comunque prova a lasciarlo fino a domani e poi riprovi ! ;)

Lo so, ma speravo che lo recepisse al primo tentativo. Non vorrei che col passare dei giorni abbiano messo fuori linea l'aggiornamento :eusa_wall:

mike29 ha scritto:
poteva succedere solo per l'ultimo agg. che è stato inviato giorni fà ma per il precedente è sempre in linea "tranne problemi" ;)

PS è andato a buon fine l'aggiornamento oppure ci sono ancora problemi ?

tutto ok, alla fine l'ha fatto autonomamente ;)

Da un mesetto circa ho un problema con l'interrattività, ma solo quando entro e vedere una della fiestre video come gli highlights o gol parade (non se guardo solo statistiche e classifiche). Una volta antrata nella data finestra, quando voglio uscire schiacciando ESC, mi ritorovo nel canale originale di partenza, ma bloccato: il decoder nn risponde più a nessun genere di input, rimane bloccato su quel canale e devo staccare il cavo della corrente per farlo tornare normale..
Nessun altro ha evidenziato questo problema? Che dite, me lo faccio cambiare?

fai un reset sollegando la presa di corrente. se non risolvi ripetilo e mentre ricolleghi la presa tinei premuto guidatv fino a che non lampeggia la posta

Anche il mio myskyhd, da un po di tempo, ha il problema dell'interattività, quando esco da qualsiasi servizio interrativo, il decoder si inchioda su quel canale, e non ne vuol sapere di cambiarlo o addirittura spegnersi. Non c'è verso. Ho anche un altro problema. QUASI tutte le mattine il decoder non ne vuol sapere di accendersi. Si accende la spia che indica la ricezione dell'impulso del telecomando ma il led di accensione resta sempre di colore rosso. L'unico modo per farlo ripartire è quello di tener premuto il tasto guida tv fino a quando non lampeggia la luce della posta.
Il fatto è che questi 2 problemi sono estremamente random, quindi è difficile spiegarlo al call center di sky e di conseguenza farsi cambiare il decoder allo sky service. Il fatto è che il decoder dopo aver fatto la pulizia della memoria, tramite la procedura "guida tv", torna a funzionare perfettamente.
Soluzioni? Ho gia poco tempo la mattina prima di uscire di casa, figuriamoci se ho la pazienza di resettare il decoder. Inoltre mi scoccerebbe parecchio sostituire il decoder vista la fatica e la pigrizia di rimettergli il "suo" hard disk e ripetere la procedura sul decoder nuovo, ammesso sempre che mi diano lo stesso o comunque un samsung dove si possa montare un hard disk da 3,5 pollici.
Saluti

sweetmario78 ha scritto:
Ho anche un altro problema. QUASI tutte le mattine ..
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho provato a lasciarlo sempre acceso (led verde) ma il mattino, quasi tutte le mattine oramai.., non risponde a nessun segnale, solo al volume, mi tocca togliere la spina e riattaccarla.

Leggo di una procedura per resettare il decoder, come funziona ? perdo le registrazioni in My ? risove il problema suddetto o solo temporaneamente ? grazie

il metodo non cancella le registrazioni altrimenti l'avrei detto :D

lasciare acceso tecnicamente non è possibile visto che il decoder viene spento da solo la notte(nel tuo caso questo spegnimento provoca un impallamento del decder.

se non risolvete fate la stessa procedura col tasto i sempre sul decoder, questa cancellera unicamente le impostazioni personali, i canali 9600, e 5000 e la lista preferiti, tutte cose reimpostabili in 5 minuti

Burchio ha scritto:
il metodo non cancella le registrazioni altrimenti l'avrei detto :D

lasciare acceso tecnicamente non è possibile visto che il decoder viene spento da solo la notte(nel tuo caso questo spegnimento provoca un impallamento del decder.

se non risolvete fate la stessa procedura col tasto i ...
Ah ecco perchè...ascolta Burchio la procedura con il tasto i.. , intendi dire tenere schiacciato il tasto i mentre riattacco l'alimentatore del decoder ? per quanto lo devo tenere premuto ? grazie ancora, ciao

mike29 ha scritto:
Burchio aveva già dettagliato tutto...comunque;

Finché non lampeggia una luce gialla ! ;)

(vero...) grazie in ogni modo, vi farò sapere se si risolve, ciao

Anche stamattina solito problema... rifaccio la procedura della pulizia delle memorie tramite il tasto "i" e riparte... che noia però!

Indietro
Alto Basso