Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Il mio ha qualche problema con l'interrattività, ho sempre aspettato a farmelo cambiare per riuscire ad avere un modello nuovo, dite che è il momento giusto?

angelodj ha scritto:
sono strasicuro che Digital Sat qualcosa farà...il problema è che di vecchi myskyhd (come il mio ciccione :D ) ce ne sono in giro parecchi...e per sky rottamarli sarebbe un danno...attenzione, non li giustifico minimamente ma conoscendo i polli secondo me si calano le brache solo se minacci la disdetta..
direi proprio di no!!! ho mandato regolare raccomandata spiegando la situazione e mi hanno chiamato giorni scorsi ma il decoder non si cambia.... l'unica cosa è che mi trattiene ora è che ho messo su il pacchetto sport ad ottobre e se disdico devo dare indietro quasi 30 euro... quindi dopo che finisce la promo disdetta sicura... poi puo darsi che cambi qualcosa.... speriamo

peter83 ha scritto:
Il mio ha qualche problema con l'interrattività, ho sempre aspettato a farmelo cambiare per riuscire ad avere un modello nuovo, dite che è il momento giusto?
certo... ti danno un'altro mattone uguale a quello che hai.... anzi forse messo peggio

Mah forse sono raccomandato, ho scritto al contatta Sky per un problema serio ovvero il telecomando che si sta guastando. Mi ha ricontattata una operatrice (il personale che ti richiama è sempre più competente del call center ufficiale di solito). Quando le ho chiesto se il mio decoder poteva essere sostituito ha controllato e ha visto (non so come) che tempo fa avevo chiesto il cambio per un bug (il solito che ho segnalato qui sul forum dell'audio che salta dopo l'interattività) e ha detto che se volevo mi riapriva la richiesta per un modello nuovo. Io ho detto che mi bastava cambiare il telecomando che il decoder mi va bene per il momento. Preferisco cambiarlo se arriva davvero un decoder migliore con più tuner e più capacità di hard disk. Quindi tirando le somme non sono così sordi quelli di Sky, forse il fatto che dia 100 euro al mese a Sky ha il suo peso oppure che non ho mai cambiato un decoder non lo so. L'importante è che quando voglio so che me lo cambieranno senza storie. quindi chi non riesce proprio a vivere senza epg nuova provi semplicemente ad insistere ;)

Flask ha scritto:
Mah forse sono raccomandato, ho scritto al contatta Sky per un problema serio ovvero il telecomando che si sta guastando. Mi ha ricontattata una operatrice (il personale che ti richiama è sempre più competente del call center ufficiale di solito). Quando le ho chiesto se il mio decoder poteva essere sostituito ha controllato e ha visto (non so come) che tempo fa avevo chiesto il cambio per un bug (il solito che ho segnalato qui sul forum dell'audio che salta dopo l'interattività) e ha detto che se volevo mi riapriva la richiesta per un modello nuovo. Io ho detto che mi bastava cambiare il telecomando che il decoder mi va bene per il momento. Preferisco cambiarlo se arriva davvero un decoder migliore con più tuner e più capacità di hard disk. Quindi tirando le somme non sono così sordi quelli di Sky, forse il fatto che dia 100 euro al mese a Sky ha il suo peso oppure che non ho mai cambiato un decoder non lo so. L'importante è che quando voglio so che me lo cambieranno senza storie. quindi chi non riesce proprio a vivere senza epg nuova provi semplicemente ad insistere ;)

Sarà ma finchè non lo avrai a casa non cambierò la mia opinione...ti prego di smentirmi quanto prima :D :D

Mi sembra sconcertante che Sky suoni la gran cassa per questa nuova EPG....ma poi ci sarebbero tantissimi abbonati impossibilitati ad usarla solo perchè hanno un decoder obsoleto....pure myskyHD !! :doubt:

Flask ha scritto:

viste le tue priorità hai fatto bene ad aspettare. ;)

Cambiato stamattina allo Sky Service il vecchio Pace 850 V2 (che si bloccava continuamente all'uscita della interattività) con un nuovo BSkyB.

Ho mandato oggi stesso email a sky tramite il sito chiedendo la sostituzione del mio 850 per avere come tutti gli altri utenti diritto alla nuova EPG. In caso contrario ho pronta lettera di disdetta. Bel modo di trattare chi è abbonato da 15 anni e chi è stato tra i primi a passare al MYSKYHD pagando anche per parecchio tempo le 7 euro mensili che chiedevano. Se non rispondono entro 2-3 giorni disdico tutto, questa volta mi hanno fatto in****are veramente

zanzibar ha scritto:
E scusami come hai fatto visto che di solito te lo sostituiscono con un altro pace 850 di solito...

Non ho fatto né chiesto nulla, mi hanno cambiato il pace 850 con il bskyb, evidentemente non ne avevano altri

zanzibar ha scritto:
E scusami come hai fatto visto che di solito te lo sostituiscono con un altro pace 850 di solito...

Non è niente vero...a me l'hanno cambiato perr ben 2 volte senza darmene uno di uguale.
Ieri ho fatto finta che si sia rotto il mio 850,lunedi' me lo vado a cambiare..vediamo che succede!:D

zavfx ha scritto:
Non ho fatto né chiesto nulla, mi hanno cambiato il pace 850 con il bskyb, evidentemente non ne avevano altri

il tuo vecchio te l'hanno provato per attestare la rottura,oppure te l'hanno cambiato e basta!

Sam89 ha scritto:
Non è niente vero...a me l'hanno cambiato perr ben 2 volte senza darmene uno di uguale.
Ieri ho fatto finta che si sia rotto il mio 850,lunedi' me lo vado a cambiare..vediamo che succede!:D
cioe??

Indietro
Alto Basso