peter83
Digital-Forum Senior Plus
Il mio ha qualche problema con l'interrattività, ho sempre aspettato a farmelo cambiare per riuscire ad avere un modello nuovo, dite che è il momento giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi proprio di no!!! ho mandato regolare raccomandata spiegando la situazione e mi hanno chiamato giorni scorsi ma il decoder non si cambia.... l'unica cosa è che mi trattiene ora è che ho messo su il pacchetto sport ad ottobre e se disdico devo dare indietro quasi 30 euro... quindi dopo che finisce la promo disdetta sicura... poi puo darsi che cambi qualcosa.... speriamoangelodj ha scritto:sono strasicuro che Digital Sat qualcosa farà...il problema è che di vecchi myskyhd (come il mio ciccione) ce ne sono in giro parecchi...e per sky rottamarli sarebbe un danno...attenzione, non li giustifico minimamente ma conoscendo i polli secondo me si calano le brache solo se minacci la disdetta..
certo... ti danno un'altro mattone uguale a quello che hai.... anzi forse messo peggiopeter83 ha scritto:Il mio ha qualche problema con l'interrattività, ho sempre aspettato a farmelo cambiare per riuscire ad avere un modello nuovo, dite che è il momento giusto?
Flask ha scritto:Mah forse sono raccomandato, ho scritto al contatta Sky per un problema serio ovvero il telecomando che si sta guastando. Mi ha ricontattata una operatrice (il personale che ti richiama è sempre più competente del call center ufficiale di solito). Quando le ho chiesto se il mio decoder poteva essere sostituito ha controllato e ha visto (non so come) che tempo fa avevo chiesto il cambio per un bug (il solito che ho segnalato qui sul forum dell'audio che salta dopo l'interattività) e ha detto che se volevo mi riapriva la richiesta per un modello nuovo. Io ho detto che mi bastava cambiare il telecomando che il decoder mi va bene per il momento. Preferisco cambiarlo se arriva davvero un decoder migliore con più tuner e più capacità di hard disk. Quindi tirando le somme non sono così sordi quelli di Sky, forse il fatto che dia 100 euro al mese a Sky ha il suo peso oppure che non ho mai cambiato un decoder non lo so. L'importante è che quando voglio so che me lo cambieranno senza storie. quindi chi non riesce proprio a vivere senza epg nuova provi semplicemente ad insistere![]()
Flask ha scritto:Mah forse sono raccomandato, ho scritto al contatta Sky per un problema serio ovvero il telecomando che si sta guastando. Mi ha ricontattata una operatrice (il personale che ti richiama è sempre più competente del call center ufficiale di solito). Quando le ho chiesto se il mio decoder poteva essere sostituito ha controllato e ha visto (non so come) che tempo fa avevo chiesto il cambio per un bug (il solito che ho segnalato qui sul forum dell'audio che salta dopo l'interattività) e ha detto che se volevo mi riapriva la richiesta per un modello nuovo. Io ho detto che mi bastava cambiare il telecomando che il decoder mi va bene per il momento. Preferisco cambiarlo se arriva davvero un decoder migliore con più tuner e più capacità di hard disk. Quindi tirando le somme non sono così sordi quelli di Sky, forse il fatto che dia 100 euro al mese a Sky ha il suo peso oppure che non ho mai cambiato un decoder non lo so. L'importante è che quando voglio so che me lo cambieranno senza storie. quindi chi non riesce proprio a vivere senza epg nuova provi semplicemente ad insistere![]()
Immagino che hai pagato i 70 euro, giusto?zavfx ha scritto:Cambiato stamattina allo Sky Service il vecchio Pace 850 V2 (che si bloccava continuamente all'uscita della interattività) con un nuovo BSkyB.
E scusami come hai fatto visto che di solito te lo sostituiscono con un altro pace 850 di solito...zavfx ha scritto:No, gratis
zanzibar ha scritto:E scusami come hai fatto visto che di solito te lo sostituiscono con un altro pace 850 di solito...
forse è cosi'....zavfx ha scritto:Non ho fatto né chiesto nulla, mi hanno cambiato il pace 850 con il bskyb, evidentemente non ne avevano altri
zanzibar ha scritto:E scusami come hai fatto visto che di solito te lo sostituiscono con un altro pace 850 di solito...
zavfx ha scritto:Non ho fatto né chiesto nulla, mi hanno cambiato il pace 850 con il bskyb, evidentemente non ne avevano altri
zavfx ha scritto:Era effettivamente guasto, ma non lo hanno controllato.
cioe??Sam89 ha scritto:Non è niente vero...a me l'hanno cambiato perr ben 2 volte senza darmene uno di uguale.
Ieri ho fatto finta che si sia rotto il mio 850,lunedi' me lo vado a cambiare..vediamo che succede!![]()
Sam89 ha scritto:Funziona bene il bskyb?