Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

osucci ha scritto:
E quando cambi gli ingressi TV come fai? Col telecomando originale? Il decoder non lo accendi dal tasto Sky?
infatti lo uso solo per accendere il decoder...

ma comunque non c'entra nulla con il problema di prima....

e poi, il telecomando del mio philips mi piace di più:D(purtroppo controlla solo lo skybox e non il myskyHD:mad:)

A me da quando si è aggiornato si è bloccato due volte (in due giorni, bella media...visto che prima in 15 giorni non si era mai bloccato)...è normale?
La prima volta l'ho accesso ed era sintonizzato come sempre sul canale 200, cambiando canale rimaneva schermata blu, con l'epg del canale che mettevo, e l'audio del canale 200...
Se mettevo il menu o i mychannel si vedevano i menu, ma l'audio sempre quello del 200. Alla fine si è bloccato. Staccato la spina e dopo un po è ripartito...
Oggi ho acceso ed era tutto blu e non dava segni di vita, ne epg ne niente...staccato la spina due volte ed è ripartito...

io ho notato un bug audio che prima non c'era(sicuramente sopavvenuto con l'aggiornamento)....

quando faccio PausaTV, metto in pausa dal myChannel, metto in pausa dal Selection e riprendo, si sente per un secondo un rumore strano, tipo campanello di una bici:)D)...

qualcuno me lo può confermare?

A me non sembra che lo faccia il mio, il pausatv non lo uso quasi mai ma il resto spesso e non ho sentito nulla ;)

Se mi dovesse capitare ti avverto, comunque ho un panasonic 42pz8 come tv.

osucci ha scritto:
É stata cambiata nel 2008 dagli tempo non possono cambiarla tutti gli anni. :D

@actech: I bug ( anche se non é bug): tieni premuto il tasto rewind quello a sinistra e ritornerà all'inizio della pausa TV.

l'ha sempre fatto. tieni premuto rew o ffwd e va all'inizio o alla fine di una registrazione sia essa live o normale

nikogu ha scritto:
lo so, ma anche se è stata cambiata nel 2008, era già brutta quando l'hanno cambiata, semplicemente perchè scelgono dei grafici incapaci

ma qualcosa di più semplice, essenziale, pulito e leggibile è così tanto difficile? invece che tutti quei pulsanti orrendi nei menu con quegli ovali tutti bordati strano...mah

usano quella proprio xkè è essenziale e chiara...i pulsanti sono orrendi anche per me...ma uso pochissimo il menu.

dangerfamily ha scritto:
io ho notato un bug audio che prima non c'era(sicuramente sopavvenuto con l'aggiornamento)....

quando faccio PausaTV, metto in pausa dal myChannel, metto in pausa dal Selection e riprendo, si sente per un secondo un rumore strano, tipo campanello di una bici:)D)...

qualcuno me lo può confermare?

nessuna bici...mi capita + di prima di avere buchi audio se metto automatico...quindi ho messo MPEG

Burchio ha scritto:
l'ha sempre fatto. tieni premuto rew o ffwd e va all'inizio o alla fine di una registrazione sia essa live o normale

Si lo so avevo risposto ad actech.

Burchio ha scritto:
nessuna bici...mi capita + di prima di avere buchi audio se metto automatico...quindi ho messo MPEG
effettivamente prima avevo MPEG invece di automatico....

proverò a cambiare....

mi piacerebbe ma non ho proprio tempo. conto di farlo...cmq sky legge xkè su myskyHD un sacco di bug che erano scritti sono stati tutti risolti...ora c'è questa novità dell'audio che nn hanno ancora capito come risolvere

Fighters89 ha scritto:
A me da quando si è aggiornato si è bloccato due volte (in due giorni, bella media...visto che prima in 15 giorni non si era mai bloccato)...è normale?
La prima volta l'ho accesso ed era sintonizzato come sempre sul canale 200, cambiando canale rimaneva schermata blu, con l'epg del canale che mettevo, e l'audio del canale 200...
Se mettevo il menu o i mychannel si vedevano i menu, ma l'audio sempre quello del 200. Alla fine si è bloccato. Staccato la spina e dopo un po è ripartito...
Oggi ho acceso ed era tutto blu e non dava segni di vita, ne epg ne niente...staccato la spina due volte ed è ripartito...
Lo stesso bug è successo anche a me, e l'ho imputata alla DK che non ho ancora. Ho aperto un thread apposito non trovando riscontri. Tu hai mica la DK inserita?

Ieri è arrivato anche a me un Pace 865, i dati del ricevitore sono come quelli della prima pagina, ma la versione hardware è AF1003.

Fighters89 ha scritto:
.
Oggi riaccendendolo schermata blu e decoder bloccato siamo già in tre.....è un bug del nuovo firmware??

egeo ha scritto:
Lo stesso bug è successo anche a me, e l'ho imputata alla DK che non ho ancora. Ho aperto un thread apposito non trovando riscontri. Tu hai mica la DK inserita?
No l'ho tolta perchè tanto non mi si vedevano ne i canali mediaset e ne i rai, quindi era del tutto inutile, devo tenere attaccato il decoder DT...

Comunque l'altro giorno all'ennessimo blocco ho fatto l'aggiornamento manuale, e PER ORA sembra andar bene (sgrat)

A me con il nuovo aggiornamento del Pace 865 non funziona più l'audio multicanale con la sola HDMI :mad:

Fighters89 ha scritto:
No l'ho tolta perchè tanto non mi si vedevano ne i canali mediaset e ne i rai, quindi era del tutto inutile, devo tenere attaccato il decoder DT...

Comunque l'altro giorno all'ennessimo blocco ho fatto l'aggiornamento manuale, e PER ORA sembra andar bene (sgrat)

Come non detto...oggi s'è ribloccato...

Speriamo facciano qualcosa, perchè non se ne può più...

sono tre giorni che torno a casa, faccio per accendere il decoder ma nulla, anzi a dire il vero ieri avevo schermata blu e premendo my schermata azzurra tipica ma senza la lista delle trasmissioni registrate. ho staccato e riattaccato la spina e tutto torna alla normalità. imputavo il problema al gran caldo di questi giorni, tra l'altro il decoder è veramente caldo nonostante non abbia nient'altro intorno, più del solito, ma vedo che altri hanno il mio problema quindi più probabile un bug. speriamo risolvano in fretta.

Indietro
Alto Basso