Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

kingjackson ha scritto:
Lo ha il dolby digital, è un pioneer...:eusa_wall:

Pensavo fosse sottinteso che avevo un sinto audio/video per codificare il multicanale.
In questo caso devi usare l'impostazione mpeg :evil5:

Ogni tanto quando accendo tv e decoder esce questo messaggio:

Autenticazione HDCP fallita. Per continuare a vedere i canali in modalità standard, selezionare l'uscita scart dal menu televisore.

Solo che come tutti sanno all'accensione del decoder si è già sulla scart :icon_rolleyes:

Scusate la domanda da gnurant... Ma questo decoder è quello nero che danno in comodato adesso gratis invece di 199 euro?

Matt_21 ha scritto:
Ogni tanto quando accendo tv e decoder esce questo messaggio:

Autenticazione HDCP fallita. Per continuare a vedere i canali in modalità standard, selezionare l'uscita scart dal menu televisore.

Solo che come tutti sanno all'accensione del decoder si è già sulla scart :icon_rolleyes:

Con la Sony EX402 esce quel messaggio? :5eek: É della gamma 2010 com'è possibile? Sarà il cavo HDMI. Se disattivi il controllo scart all'accensione del decoder non si é in nessun ingresso.

dapaladi ha scritto:
sono tre giorni che torno a casa, faccio per accendere il decoder ma nulla...
mi sa che era davvero il caldo, dopo che l'altro giorno ho scritto qui non è successo più

osucci ha scritto:
Con la Sony EX402 esce quel messaggio? :5eek: É della gamma 2010 com'è possibile? Sarà il cavo HDMI. Se disattivi il controllo scart all'accensione del decoder non si é in nessun ingresso.
Non ho capito, potresti spiegarti meglio? Grazie.
P.S.: Comunque non esce sempre, non ho ancora capito da cosa dipende.

Matt_21 ha scritto:
Non ho capito, potresti spiegarti meglio? Grazie.
P.S.: Comunque non esce sempre, non ho ancora capito da cosa dipende.

Quel messaggio compare nei tv vecchi col protocollo HDCP vecchio non dovrebbe comparire in un tv della gamma 2010 meglio ancora comprato tramite l'offerta di Sky. Secondo me dipende dal cavo HDMI.

osucci ha scritto:
Quel messaggio compare nei tv vecchi col protocollo HDCP vecchio non dovrebbe comparire in un tv della gamma 2010 meglio ancora comprato tramite l'offerta di Sky. Secondo me dipende dal cavo HDMI.

Un momento che vuol dire protocollo HDCP "vecchio"?? Io mi sto abbonando a skyHD e la mia tv è quella in firma, andrà bene spero!!

Inoltre non ho capito un'altra cosa... Il decoder he danno ora in abbonamento è solo il Pace o possono dare anche il samsung?

In questo caso come posso richiedere il pace?

BlackPearl ha scritto:
Un momento che vuol dire protocollo HDCP "vecchio"?? Io mi sto abbonando a skyHD e la mia tv è quella in firma, andrà bene spero!!

Si la mia tv é più vecchia della tua e si vede ancora comunque quel messaggio l'ho visto anch'io alcune volte.

BlackPearl ha scritto:
Inoltre non ho capito un'altra cosa... Il decoder he danno ora in abbonamento è solo il Pace o possono dare anche il samsung?

Secondo me danno entrambi i decoder comunque non si può scegliere é meglio quello della Pace.

BlackPearl ha scritto:

io ho un philips di tre anni fa e non mi è mai comparso il cartello dell'HDCP...

con alcuni modelli di tv potrebbe essere non compatibile....

ma parliamo dei primi modelli di LCD e Plasma...

non credo sia il tuo caso....

osucci ha scritto:
Secondo me danno entrambi i decoder comunque non si può scegliere é meglio quello della Pace.

Beh se il tecnico viene a casa mia ed ha il Samsung lo rimando a casa, semplice no? :D

dangerfamily ha scritto:
io ho un philips di tre anni fa e non mi è mai comparso il cartello dell'HDCP...

con alcuni modelli di tv potrebbe essere non compatibile....

ma parliamo dei primi modelli di LCD e Plasma...

non credo sia il tuo caso....

... mah,:eusa_think: ! un protocollo è un protocollo, non è che invecchia le tv o lo supportano o non lo supportano. Btw, io ho un plasma dal 2006 e il messaggio non esce ... sarei più propenso a credere che sia un problema sul cavo, un falso contatto sulla porta sia in entrata sia in uscita dal dec ... la trasmissione è digitale, magari arriva qualche bit errorato ed esce il messaggio

Indietro
Alto Basso