Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Io avevo scritto al contatta-sky proprio per la mail ricevuta e mi ha confermato che sono partite per errore e che è confermato appunto come già detto per il 12 Marzo!!

mah...
"mai lasciare la strada vecchia per quella nuova, si sa quello che si lascia ma non si sa quel che si trova!" :icon_twisted:
scherzo... ben venga la nuova epg. ;)

Ma nn potrebbero fare uno strappo alla regola ed iniziarli ad aggiornare un po' prima??? e' per una questione tecnica che bisogna aspettare il 12 ?

beh sicuramente è per motivi tecnici.
adeguare la tecnologia all'hardware ottenendo un "buon" livello di performance non è così immediato.

Se7en ha scritto:
beh sicuramente è per motivi tecnici.
adeguare la tecnologia all'hardware ottenendo un "buon" livello di performance non è così immediato.

Ebbe nn la trovo positiva per noi 865, speriamo che funga bene senza essere troppo lenta! adesso come adeso il mio pace e sempre stato perfetto!

Ancora 10 giorni! non riesco a resistere ancora, chiamero sky e paghero' i 69 euro per avere un decoder con la nuova EPG !!!

Ma va la nn ci penso nemmeno!

raga' essendo un possessore del 865... volevo sapere se vi e' capitato anche a voi.. che dopo aver registrato dei film... e dopo un giorno li andate a vedere .. e la visone risulta .. con video che si bloccano sempre.. e squadrettati in pratica ogni 30 40 secondi si blocca e ci sono tutti artefatti... e' normale.. e' un problema del decoder 865.. o un problema dei film registrati sul my sky hd ???

delfino72 ha scritto:
raga' essendo un possessore del 865... volevo sapere se vi e' capitato anche a voi.. che dopo aver registrato dei film... e dopo un giorno li andate a vedere .. e la visone risulta .. con video che si bloccano sempre.. e squadrettati in pratica ogni 30 40 secondi si blocca e ci sono tutti artefatti... e' normale.. e' un problema del decoder 865.. o un problema dei film registrati sul my sky hd ???

A me è successo due o tre volte, a fronte però di centinaia di registrazioni. Sul perchè non so che dirti, magari il segnale non era buono.

si infatti anche a me.. e' la seconda volta che mi capita .. in 2 anni.. solo che il fatto strano.. e' che lo stesso film che ho registrato.. sul MY... e si vede a blocchi continui.. con artefatti... mentre se lo vado a vedere normalmente . sul canale di sky.. la visione e' Buona !!!! questa e' il problema che non capisco .. normale si vede bene ... e registrato NO ???:icon_rolleyes:

quel problema si risolve riavviando il decoder. Le registrazioni danneggiate purtroppo non si possono salvare

ho gia' fatto il reset del decoder.... ma il film... si vede sempre a scatti e si blocca....

delfino72 ha scritto:
ho gia' fatto il reset del decoder.... ma il film... si vede sempre a scatti e si blocca....

Probabilmente allora è proprio la registrazione andata male. Comunque non ti crucciare anche fosse un problema di software, lunedi prossimo il decoder si aggiornerà alla nuova EPG e quindi vedrai con il nuovo software come va la situazione.

ok... grazie.. speriamo bene!!!!;)
ma il nuovo SW.. non e' solo per la nuova EPG ???

Indietro
Alto Basso