Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:raga' essendo un possessore del 865... volevo sapere se vi e' capitato anche a voi.. che dopo aver registrato dei film... e dopo un giorno li andate a vedere .. e la visone risulta .. con video che si bloccano sempre.. e squadrettati in pratica ogni 30 40 secondi si blocca e ci sono tutti artefatti... e' normale.. e' un problema del decoder 865.. o un problema dei film registrati sul my sky hd ???
delfino72 ha scritto:ho gia' fatto il reset del decoder.... ma il film... si vede sempre a scatti e si blocca....
Ange 86 ha scritto:Per quel problema basta spegnere normalmente senza fare procedure strane. Ovviamente tutte le registrazioni "malate" non c'è modo di guarirle.
Le registrazioni venute male "a salti" non c'è modi di salvarle, dovete cancellarle. Non è un problema di lettura del file, ma è proprio il file che è stato registrato male, quindi va cancellato. Quindi riavviate il decoder staccandolo salla spina.puzruz ha scritto:Io lo spengo tutte le notti, evidentemente il mio è un altro problema o è lo stesso ma che non si risolve![]()
Questa procedura non va più bene con la nuova guida TV, non si premono più i tasti numerici, e non so neanche se ci sia ancora questo "menu segreto".mike29 ha scritto:se dopo l'aggiornamento non và bene...dovresti provare anche la formattazione del disco 4+0+1+ok nel caso non và a buon fine lo fai cambiare![]()
osucci ha scritto:Questa procedura non va più bene con la nuova guida TV, non si premono più i tasti numerici, e non so neanche se ci sia ancora questo "menu segreto".
Niente da fare, il problema persiste.surplusjlo ha scritto:Le registrazioni venute male "a salti" non c'è modi di salvarle, dovete cancellarle. Non è un problema di lettura del file, ma è proprio il file che è stato registrato male, quindi va cancellato. Quindi riavviate il decoder staccandolo salla spina.
Mi è successo un paio di volte questo problema in 2 anni e l'ho sempre risolto così
si si, anche le nuove registrazioniAnge 86 ha scritto:Ma anche le nuove registrazioni? Perchè se è cosi mi sa che puoi andare già in assistenza perchè sarà un problema dell'hard disk.
Il sottomenu "Set up" è utile per chi ha il decoder collegato con un solo cavo, forse è per questo che a molti utenti non funziona più bene dopo l'aggiornamento.edinson ha scritto:C'è sempre.
Vai su menù, poi su configura e poi premi in successione i tasti 4-0-1-ok, ti uscirà fuori:
-Home frequency
-infocallback
-pulizia disco
-set up
I tasti funzionano solo se ti posizioni su "configura", su qualsiasi altro sotto menù no.
delfino72 ha scritto:a me lo ha fatto lunedi'.. avevo registrato il fim (al calare delle tenebre)
e quando lo visto la sera non si e' mai visto bene... sempre a blocchi , e artefatti .... ho fatto varie prova.. ma nada.. lo dovuto cancellare....
poi ho provato a registrare un altro film.. e questo si e' visto bene.. senza nessun blocco....
quindi.. presumo.. che sia un problema o di film.... (pellicola) o di registrazione andata male.... ma no colpa del decoder !!! o mi sbaglio secondo voi ??
osucci ha scritto:Il sottomenu "Set up" è utile per chi ha il decoder collegato con un solo cavo, forse è per questo che a molti utenti non funziona più bene dopo l'aggiornamento.