Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Billy2 ha scritto:
Telefonata al servizio Sky: " ci hanno detto che gli aggiornamenti "dovrebbero" iniziare da oggi (mi piace il dovrebbero.....) quindi "credo" ( mi piace il "credo") che nei prossimi giorni il suo decoder si "dovrebbe" (mi piace il "dovrebbe") aggiornare.........
A parte la laconicità e l'indeterminatezza delle informazioni ricevute da Sky con un imperante utilizzo del condizionale...... la sensazione di avvilimento è altresì supportata ed implementata dal fatto che le telefonate a Sky sono pure a pagamento...........

scusa perche' non usi questo numero.... che e' Gratis....:D

800059950

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Mi ha appena chiamato un mio amico che ha il Pace 865.

Ha forzato l'aggiornamento 15 minuti fa ma ancora niente.

Versione Hardware del decoder = AF1003.

Anche qui ancora niente......forzato di nuovo adesso.

Forse Ercolino ci sapra' dire qualcosa ?

Grazie.

raga' non fasciamoci la testa.... dobbiamo aspettare da dopo le 18:00 in poi ..
mi ha chiamato Rupert Murdoch .. e me lo ha riferito....:D

Non si era detto dopo le 18:00 (forse)
Ormai manca poco...

Sono ancora in ufficio, ma ho visto nella pagina di amministrazione remota del router che si è collegato un nuovo device alla lan4 che ho collegato la scorsa settimana. Ed è quella del mysky.

Poi vi dico!!

Ragazzi quanta fretta.

E' possibile che l'aggiornamento slitti alla settimana prossima ,non ci sono ancora certezze ,quindi rilassatevi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi quanta fretta.

E' possibile che l'aggiornamento slitti alla settimana prossima ,non ci sono ancora certezze ,quindi rilassatevi ;)

Ma come, dobbiamo aspettare ancora una settimana? ma hai notizie certe Ercolino?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi quanta fretta.

caro ercolino qui non è questione di rilassarsi o meno...non è questione che per un ulteriore settimana senza la nuova epg moriamo...il discorso è che ci vuole serietà!!!! se si dice una cosa si deve avere la responsabilità e la coerenza di mantenere ciò che si dice...
se fossimo noi clienti a dire a sky beh questo mese ti pago con una settimana di ritardo la società mandarebbe subito una sorta di diffida( lo dico perchè mi è capitato personalmente)..io pago la bellezza di 60 euro al mese e pretendo serietà e rispetto da parte di sky!!!! sono abbonato dal lontano 2006

ERCOLINO pigia il bottone e mandaci sto aggiornamento oggi!

Indietro
Alto Basso