Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Billy2 ha scritto:Telefonata al servizio Sky: " ci hanno detto che gli aggiornamenti "dovrebbero" iniziare da oggi (mi piace il dovrebbero.....) quindi "credo" ( mi piace il "credo") che nei prossimi giorni il suo decoder si "dovrebbe" (mi piace il "dovrebbe") aggiornare.........
A parte la laconicità e l'indeterminatezza delle informazioni ricevute da Sky con un imperante utilizzo del condizionale...... la sensazione di avvilimento è altresì supportata ed implementata dal fatto che le telefonate a Sky sono pure a pagamento...........
Nic Vito ha scritto:Ciao Ragazzi.
Mi ha appena chiamato un mio amico che ha il Pace 865.
Ha forzato l'aggiornamento 15 minuti fa ma ancora niente.
Versione Hardware del decoder = AF1003.
delfino72 ha scritto:raga' non fasciamoci la testa.... dobbiamo aspettare da dopo le 18:00 in poi ..
mi ha chiamato Rupert Murdoch .. e me lo ha riferito....![]()
hai provato a leggere qualche post poco sopra?dprato1 ha scritto:Ma ci sono notizie sull'aggiornamento della EPG che doveva avvenire oggi per il Pace 865?
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi quanta fretta.
E' possibile che l'aggiornamento slitti alla settimana prossima ,non ci sono ancora certezze ,quindi rilassatevi![]()
caro ercolino qui non è questione di rilassarsi o meno...non è questione che per un ulteriore settimana senza la nuova epg moriamo...il discorso è che ci vuole serietà!!!! se si dice una cosa si deve avere la responsabilità e la coerenza di mantenere ciò che si dice...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi quanta fretta.
E' possibile che l'aggiornamento slitti alla settimana prossima ,non ci sono ancora certezze ,quindi rilassatevi![]()
Quando c'e' chi muore per davvero x cose ben piu' serie.....packy1982 ha scritto:senza la nuova epg moriamo...