Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

magari con l'aggiornamento torna tutto come prima speriamo,alla fine non è una cosa fastidiosissima però sempre meglio che non ci fosse

lo spero ... per tanto fastidiosa lo e' .. perché' io ho scelto proprio il My sky per questo motivo... ed uso molto "registrate" poi e' pure un servizio offerto nell abbonamento che pagaiamo... e se non va bene... che servizio e' ??
non ha senso registrate un film o un evento... quando poi non te lo puoi vedere.... che ho si blocca.. o da artefatti.. !!!

Mi e' appena arrivata una mail da Sky in cui mi spiegano come fare l'aggiornamento....stasera provo!

anche a me è arrivata ma nulla non si è aggiornato

nell'email dice che nei prossimi giorni ci sarà l'aggiornamento ma se non voglio attenderlo posso aggiornarlo oggi stesso.....mah!

steveone12 ha scritto:
Mi e' appena arrivata una mail da Sky in cui mi spiegano come fare l'aggiornamento....stasera provo!
vero, anche a me è arrivata

anche a me arrivata la mail.c'e' scritto che ho anche 2 eventi primafila scontati al 50 per cento.ora sto provando ad aggiornare manualmente

E' arrivata anche a me :D
La posto per tutti ;) :
Ciao *******,
dai prossimi giorni, il tuo decoder My Sky HD ti riserverà tante importanti novità.
Per farti vivere il grande spettacolo di Sky in un modo ancora più ricco e completo,
abbiamo totalmente rinnovato la Guida TV, dotandola di molte nuove funzionalità.
La nuova Guida TV è un altro passo in avanti per darti un’esperienza d’uso unica
e una TV migliore.
Se vuoi conoscere subito il meglio delle novità del tuo My Sky HD, clicca sul bottone
che trovi qui sotto e guarda la Demo interattiva che Sky ha preparato per te.
E se non vuoi attendere giorni prima di provare con mano le novità,
aggiorna tu stesso il tuo decoder My Sky HD
. È semplicissimo!
Premi il tasto “Menu” del telecomando, seleziona “Configurazione Ricevitore”
e poi “Aggiornamento Software”. Ti basteranno pochi minuti per scoprire
tutte le nuove funzionalità del tuo My Sky HD.

Anche io l'ho messo in aggiornamento manuale... Però è strano, se l'aggiornamento non è ancora OTA perchè mandare oggi a tutti le mail e non tra qualche giorno? Boh...

no be credo che se mandano la mail l'aggiornamento dovrebbe essere ota

Niente, non è ancora OTA. O almeno a me non si è aggiornato. Ercolino/Caspio & C. voi che dite?

Oddio e' arrivata anche a me la mail!!!!!! sono emozionato piu di quando e nato mio figlio!

ps non sono ancora padre

avete anche voi questa riga nella mail?

Fra le tante innovazioni, c’è la possibilità di connettere il tuo decoder My Sky HD
alla rete internet di casa, tramite un cavo Ethernet, per televotare,
partecipare ai sondaggi di Sky e acquistare gli eventi Primafila semplicemente
premendo un tasto sul tuo telecomando. A tal proposito, abbiamo pensato
ad una fantastica promozione solo per te: una volta collegato il tuo decoder
alla rete internet, lo sconto del 50% sul prezzo di listino dei Film Primafila
di cui già usufruisci si estenderà ai primi 2 acquisti Primafila* diversi da Film
che effettuerai con telecomando dal tuo My Sky HD

mark76 ha scritto:
avete anche voi questa riga nella mail?

Fra le tante innovazioni, c’è la possibilità di connettere il tuo decoder My Sky HD
alla rete internet di casa, tramite un cavo Ethernet, per televotare,
partecipare ai sondaggi di Sky e acquistare gli eventi Primafila semplicemente
premendo un tasto sul tuo telecomando. A tal proposito, abbiamo pensato
ad una fantastica promozione solo per te: una volta collegato il tuo decoder
alla rete internet, lo sconto del 50% sul prezzo di listino dei Film Primafila
di cui già usufruisci si estenderà ai primi 2 acquisti Primafila* diversi da Film
che effettuerai con telecomando dal tuo My Sky HD

Io no, cmq l'ho attacco piu avanti possibile cosi mi fatturano tutto piu' in la! sicuramente quando arrivera' l'anytime

Indietro
Alto Basso