Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Dagomonte ha scritto:
finalmente si è aggiornato correttamente, l'unica cosa "strana" è il digitale terrestre la cui ricerca, dopo aver trovato 150 canali non ha una fine ....... boooo
Io ho provato e non ho riscontrato il tuo problema. Piuttosto, non è ancora possibile cancellare canali dall'elenco del DTT.
 
Adesso pero' sento l'hard disk acceso anche a decoder spento...mi pare strano che stia registrando l'on demand...
 
miskin83 ha scritto:
luca, anch'io sono all'estero, e sinceramente preferisco non connettere il decoder alla rete per prudenza (con skygo mi sono fatto un VPN e ci vado alla grandissima).

Se però sei all'interno dell'Unione Europea devi sapere che ad ottobre c'è stata un'interessante sentenza della corte di giustizia europea, prova a vedere di che si tratta, la troverai interessante.
come si fà una vpn,potresti aiutarmi?
 
Aggiornato al secondo tentativo... il processo è durato sui 25 minuti... si vede che è corposo l'aggiornamento:D :D :D

Comunque tutto bene... per ora non ho fatto tantissime prove, ma solo un po' di zapping ed il cambio canale mi sembra addirittura più veloce di prima!
 
...sta arrivando l'aggiornamento .....

h. 21.07 AGGIORNAMENTO EFFETTUATO CON SUCCESSO
( funzionalità ottima )
 
Bella rottura il fatto che si disabiliti la linea telefonica........
 
Aggiornamento effettuato in modalità manuale, per il momento tutto OK, avevo una registrazione programmata che è partita senza problemi, per quanto riguarda il decoder Sky HD Pace DS831NS , verrà aggiornato in futuro?
Grazie
 
Aggiornato manualmente ed è andato tutto ok.
Da una prima analisi sembra che vada tutto bene.
 
primo problema: tre registrazioni programmate (ovviamente in orari diversi).
Due eseguite una non è partita, senza messaggi d'errore, senza nulla, semplicemente è rimasta in lista ma non è partita.
Le uniche differenze sono nel fatto che le due registrazioni eseguite sono state programmate dopo l'aggiornamento, quella non eseguita era già in lista.
 
Qualche problemino riportato (ricerca canali Digitale Terrestre e Disco che non si ferma mai) sono problemi comuni anche ad alcuni Samsung, speriamo non si manifestino anche "i piu' gravi" altrimenti vuol dire proprio che Sky ha fatto un casino e sta continuando a perpetrarlo
 
MarcosJ ha scritto:
Qualche problemino riportato (ricerca canali Digitale Terrestre e Disco che non si ferma mai) sono problemi comuni anche ad alcuni Samsung, speriamo non si manifestino anche "i piu' gravi" altrimenti vuol dire proprio che Sky ha fatto un casino e sta continuando a perpetrarlo

il mio hard disk va sempre e adesso che faccio? non penso sia l'ondemand!
 
io sto facendo adesso l'aggiornamento manuale...mi porta la classica schermata in cui dice che l'operazione richiede circa 15 minuti... chissà se avrò il nuovo software..sono già passati più di 15 minuti...
ore 22:24 continua a rimanere la schermata dell'aggiornamento...spero sia una cosa positiva...o mi sono giocato il decoder :)..siamo a quasi 30 minuti...
ore 22:27 aggiornamento terminato e..... tutto identico a prima...che devo fare? riprovo?
 
Ultima modifica:
Ma sono l'uniko che dopo l'aggiornamento gli e' aumentato lo spazio disponibile sul disco fisso????
 
E' uno dei bug riscontrati anche su samsung, ma stasera Ercolino ha dato qualche speranza, vuol dire che in fondo sanno che e' vero che l'aggiornamento e' fallato e stanno provvedendo, nonostante il comportamento scorretto avuto in queste settimane
 
Indietro
Alto Basso