Si purtroppo i bug sono random e accadono in maniera diversa in momenti diversi.
Se qualcuno fosse venuto a casa mia ieri, dopo aver letto le mie lamentele, mi avrebbe preso per pazzo: guidatv veloce, accensione al primo colpo, visione di film registrato perfetta e registrazione perfettamente riuscita la sera, poi sul tardi invece un blocco del telecomando, stacca attacca nessun segnale dalla parabola e stamattina alla riaccensione dopo un paio di schermate fisse blu e un paio grigie ho rinunciato e sono sceso per andare al lavoro, cosi' non ho potuto seguire nemmeno SkyTG24 mentre mi preparavo, come "era" mia abitudine.
Comunque, ripeto, il software e' indubbiamente buggato, poi il presentarsi o meno dei problemi, la frequenza e la tipologia, secondo me dipendono da come si usa Sky, da quali sono le proprie abitudini e anche da una certa casualita' nelle istruzioni fallite che il software manda al decoder, magari anche in base ad operazioni e sequenze che si compiono nell'utilizzo stesso.
Credo a chi dice che non riscontra anomalie, ma questo non vuol dire che non hanno software buggato, solo che per come si utilizza il decoder o per fortuna che in quel momento le istruzioni del software sono corrette magari non ce se ne accorge nettamente. Personalmente conosco altre 4 persone oltre a me che hanno MYSKYHD e tutti hanno gli stessi problemi, compreso un collega che diceva di non avere bug, poi gli ho fatto fare le operazioni che a me piu' frequentemente mi creano problemi e da quel momento si e' "accorto" dei bug ed e' passato dal "ah ah..voi avete problemi e io no!" a bestemmiare tutti i giorni

Allo stesso Service di Sky, non con una "dichiarazione spontanea di colpevolezza", ma un po' tra le righe e un po' a gesti, quando ho sostituito il decoder, mi hanno fatto capire che comunque era inutile perche' il problema e' il software e tutti i decoder fanno cosi', infatti il nuovo sostituito presenta le stesse anomalie.
In conclusione: frequenza piu' o meno dei bug, tipologia grave o non grave di alcuni bug, questi ci sono e Sky DEVE fare qualcosa, perche' qua non si tratta solo di staccare e riattaccare la spina qualche volta (in due anni l'ho fatto una sola volta ed ora in qualche giorno arriviamo anche a 6-7 volte), ma di bug pesanti che minano l'utilizzo del servizio stesso